|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
[MI + SPED] Sony Vaio FE41S Perfetto
CARATTERISTICHE
Processore Piattaforma Tecnologia mobile Intel® Centrino® Duo Chipset Chipset Mobile Intel® 945PM Express Processore Intel® Core™ 2 Duo T5500; supporta la tecnologia avanzata Intel® SpeedStep® Velocità microprocessore (GHz) 1,66 Cache L2 (KB) 2048 Bus Frontside (MHz) 667 Numero di core 2 Memoria Velocità memoria (MHz) 667 Tipo di memoria DDR2 SDRAM (2x1024 MB) Massimo memoria (MB) 2048 Dimensioni memoria (MB) 2048 Unità Tipo unità ottica DVD+-RW/+-R DL/RAM Capacità unità disco rigido (GB) 160 Velocità unità disco rigido (G/MIN) 4200 Alloggiamento unità ottica Integrato Tipo disco rigido Serial ATA Velocità unità Scrittura CD-R x24, CD-RW x24, DVD-R DL x4, DVD-R x8, DVD-RW x6, DVD+R DL x4, DVD+R x8, DVD+RW x8, DVD-RAM x5 Lettura CD 24x, CD-R 24x, CD-RW 24x, DVD 8x, DVD-R DL 6x, DVD-R 8x, DVD-RW 8x, DVD+R DL 6x, DVD+R 8x, DVD+RW 8x, DVD-RAM 5x Schermo Tipo di schermo Schermo a cristalli liquidi X-black con tecnologia a doppia lampada Dimensioni diagonale (pollici) 15,4 Formato risoluzione 1280 x 800 Tipo risoluzione WXGA Grafica Nome completo scheda grafica NVIDIA® GeForce® Go 7600 GPU Produttore NVIDIA Interfacce i.LINK™ a 4 pin (IEEE 1394), 400 mbps 1 Ingresso c.c. 1 Interfaccia Docking station 1 Slot per Memory Stick™ 1 Tipo slot per Memory Stick™ Memory Stick™ Duo, Memory Stick PRO™ Duo, trasferimento dati ad alta velocità compatibile con MagicGate™. Presa microfono 1 Porta diretta RJ-11 (modem) 1 Porta diretta RJ-45 (rete) 1 Velocità USB Alta/massima/bassa Porta USB (quantità) 3 Versione USB 2 Tipo connettore USB A Connettore VGA per schermo 1 Scheda PCMCIA Type I o II 1 Lettore multischeda 1 adattatore schede memoria esterno in dotazione, compatibile con Memory Stick™ standard, Memory Stick PRO™, trasferimento dati alta velocità, MagicGate™, schede MultiMedia (MMC), SD, xD) (VGP-MCA20) S-Video 1 Uscita audio 1 Tipo slot per Express Card 34 mm Tipi uscite audio Presa cuffie stereo/diffusori Slot per Express Card 1 Connettività Modem integrato V92/V.90 Wireless LAN integrata SÌ Velocità trasferimento massima Wireless LAN (Mbps) 54 Portata Wireless LAN (m) massima 100 Bluetooth™ integrata (versione) 2.0 + EDR Portata Bluetooth™ (m) 10 Tipo Wireless LAN 802.11a, b, g Rete Ethernet 100 BASE-TX/10 BASE-T Multimedia Compatibile audio ad alta definizione Intel® SÌ 3D Surround SÌ Diffusori stereo incorporati SÌ Compatibile con Windows Sound System SÌ Suoni realistici SÌ Fotocamera incorporata Fotocamera digitale incorporata Motion Eye SÌ Frame per secondo 30 Sensore immagini (megapixel) 0,3 Funzione immagini in movimento SÌ Risoluzione massima immagini in movimento (pixel) VGA (640 x 480) Sezione tastiera Touch Pad 1 Caratteristiche Pulsanti speciali Pulsante di accensione, interruttore Wireless, tasti di scelta rapida (S1 ed S2), esclusione audio, controllo volume Risoluzione automatica Plug & Display Lucchetto Kensington Sì Microfono incorporato Sì Software Audio SonicStageCP 4.2, SonicStage Mastering Studio 2.3 Video e TV Adobe® Premiere® Elements 3.0, DVgate Plus 2.3, VAIO Edit Components 6.0, WinDVD 8.0 per VAIO Photo Adobe® Photoshop® Elements 5.0 Masterizzazione CD-DVD Easy Media Creator 9, Click to DVD® 2.6 Applicazioni aziendali Adobe® Acrobat® Standard 8.0, Adobe® Reader® 8.0, Microsoft® Works 8.5, Microsoft® Office 2003 STT (versione demo) Protezione e altro Norton Internet Security™ 2007 (con 90 gg. di aggiornamenti antivirus gratis), utilità ripristino unità disco rigido (partizione nascosta) VAIO Recovery Utility 2.6, Skype, pacchetto software Google Accessori in dotazione Adattatore c.a. SÌ Batteria SÌ Cavo di alimentazione SÌ Altro Adattatore di schede di memoria (Memory Stick™ standard, Memory Stick PRO™, MMC, SD, xD) (VGP-MCA20) Dimensioni Profondità unità base (mm) 274,5 Altezza unità base (mm) 26 Larghezza unità base (mm) 366 Peso con batteria fornita e unità fornita (kg) 2,8 Batteria Battery Type Batteria agli ioni di litio (VGP-BPS2C) Tempo di ricarica batteria (min.) 180 Massimo durata batterie (min) 170 CONSIDERAZIONI Portatile tenuto in maniera maniacale, nessun graffio, batteria perfetta, nessun bad pixel. Consegno con la sua Confezione originale. Io ci faccio davvero tutto, Vista è un lampo sopra, e gioco tranquillamente agli ultimi giochi (la scheda grafica Geforce 7600 è una bomba) La webcam è fluida. Soprattutto lo schermo Sony è Incredibile (in questo modello è presente uno schermo a doppia lampada!) e il portatile è fresco sempre! La batteria dura circa 2 ore e mezza in media. PREZZO Il portatile è perfetto,è un Sony Vaio con scheda video integrata ed è un modello davvero ben fatto (chiedete sul Thread Ufficiale di questo forum) Lo vendo a 600Euro spese incluse http://farm4.static.flickr.com/3226/...a0b18cbd_b.jpg http://farm4.static.flickr.com/3242/...0fc02bb5_b.jpg http://farm4.static.flickr.com/3034/...3a3c1510_b.jpg
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 Ultima modifica di TorpedoBlu : 09-11-2008 alle 22:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (VA) Gavirate
|
Scambi ? con :
Palmare HTC Cruise(Alisa Polaris o Orbit2.. chiamalo come voi) praticamente nuovo, non ha bisogno di descrizione..., neanche il minimo graffio tenuto sempre con pellicola protettiva originale e sempre inserito nella stupenda custodia EIXO.Stesso modello, hw, forma e colori del nuovo htc touch find della tim. AGGIUNGO: - Custodia EIXO originale in pelle bicolore, con apertura flip magnetica verticale. - Micro SD Sandisk da 2GB - Caricatore originale per auto - supporto auto a ventosa originale HTC -Tomtom originale con scheda da attivare!. software completamente ITALIANO (Windows mobile 6.1), Sim Free. Acquistato il 19 dicembre 2007, con prova d'acquisto. http://img143.imageshack.us/my.php?image=dsc0269pi5.jpg http://img147.imageshack.us/my.php?image=dsc0270dl8.jpg http://img58.imageshack.us/my.php?image=dsc0271jl7.jpg + cuaglio da stabilire insieme.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi dispiace, ma vendo per monetizzare, non scambio.
Se vendi ciò che mi hai proposto fatti vivo ![]()
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
classica domanda, hai qualche foto da postare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se veramente interessato posso fare delle foto e postarle.
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho aggiunto alcune foto, se ne volete altre basta chiedere
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
attestazioni di acquisto? garanzia? prezzo trattabile?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il portatile ha 6 mesi di garanzia residua.
piccolo margine di trattativa se davvero interessati.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
confermo interesse per come detto in pvt, intanto un up per la tua gentilezza!
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
per correttezza esco dalla coda, ti ringrazio cmq della tua disponibilità...gran bel nb!!!
![]() (gli schermi dei sony sono imbattibili!!!!)
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
davvero interessante un'Up per te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
è ancora disponibile, in vendita a quasi 1/3di qunto pagato
![]() vale davvero quello che si dice ve lo assicuro
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Scusa Torpedo, una domanda tecnica. Sarei interessato, però se ha l'hd quello tipo brandizzato per Vista (non so come porla meglio) non mi interessa a quel prezzo (perché poi dovrei ricomprarci un hd a parte per non avere problemi con linux visto che io lavoro su quel sistema operativo).
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.