|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Merano
|
Cura per il vampirismo! Oblivion
Salve ragazzi, ho un grosso problema con Oblivion. Non sapendo cosa fare ho deciso di rifare il gioco con un altro Pg. Dormendo nella gilda dei guerrieri ho contratto il vampirismo
![]() Sono andato a parlare nella città imperiale, anche col Re di Skingrad ed anche con la strega. Ho recuperato tutti gli ingredienti ed anche il sangue dell'argoniano...ho portato tutto dalla strega ma continua a dirmi "Quando avrò tutti gli ingredienti bla bla bla!" Ma gliel'ho portati tutti! Cosa devo fare? Ho provato ad aggiungermi con una cheat le pozioni ma non posso berle...
Intel Core i7 990X ,Asus Rampage III Black Edition ,12GB OCZ DDR3 2000Mhz,2 GeForce 580GTX SLI, 1 HD Western Digital Raptor 600Gb, OCZ Revodrive 240GB,Sound Blaster X-Fi Extreme Pro,Enermax Revolution 1250W,BenQ V2400W,Masterizzatore Plextor PX-760SA,volante Logitech G25,Joypad SaitekP3000Wireless,MouseLogitechMX1000,CasselogitechZ5500Digital |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Per curarsi dal vampirismo bisogna portare tutti gli ingredienti alla Strega. - 6 spicchi d'aglio - 2 falasco rosso ( o erba di sangue ) - 4 belladonna - sangue di Argoniano prelevato col pugnale che la strega stessa ci ha donato - uccidere il vampiro suggerito e recuperarne la cenere. Presentando questi ingredienti anche senza un'ordine preciso, la Strega chiederà 24 ore di tempo per preparare la pozione. Verifica di aver seguito tutti i punti e di aver il gioco aggiornato all'ultima patch. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.