|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
Ruote pivottanti
Salve.
Giorni fa si sono rotte 2 ruote dalla mia seda da ufficio Ne ho comprate un set da 5 all'ikea ma non riesco a capire come dovrei inserirle. Nella sedia sono rimasti i pezzi di acciaio che non riesco a togliere ![]() Ho letto anche questa discussione ma non ho capito quasi nulla http://www.nntp.it/hobby-fai-da-te/1...ivottanti.html Qualcuno sa come fare?
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
io mi ci rompo sempre le mani...
niente, vanno semplicemente infilate. Prova un po' di angolazioni finchè non trovi quella giusta. Per togliere i resti di quelle vecchie pinza, forza e coraggio: sarà dura. P.S. le ruote dell'IKEA fanno schifo, non girano. Spero tu non abbia parquet |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok sono riuscito a togliere i perni di acciaio che erano rimasti inseriti nella base della sedia
per poi scoprire... che le ruote dell'ikea hanno un perno più piccolo e quindi entrano ma "non agganciano" ps: la sedia non l'ho comprata all'ikea(trovata per strada in condizioni perfette.e mio fratello dopo 1 giorno me l'ha distrutta)
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
io le ho
devo ancora capire perché le abbiano tolte dalla produzione, sostituendole con un ignobile tappetino di plastica da mettere sotto alla sedia... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ha ucciso la sedia in uno scatto d'ira
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.