|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Vale la pena comprare questo Acer aspire one, oppure dovrei prendere un comp. fisso ?
http://www.computline.it/catalogo/in...o=491&art=5567
il prezzo e giusto? secondo voi con questo computer si puo lavorare ben in office? come funziona windows xp se lo installo sopra ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sei indeciso se acquistare un notebook con schermo da 9 pollici o un desktop?
Ho capito bene?
![]() |
#3 | ||
|
Quote:
Quote:
funziona bene. |
||
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
se vuoi rimpiazzare un desktop direi che almeno devi andare su un 13.3"...è il minimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
i netbook non sono dei rimpiazzi per un desktop! lavorano in sintonia con un altro notebook/desktop, non certo da soli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: milano
|
io volevo prendere un netbook da affianchiare la mio desktop, ma dopo aver provato per 1 giorno quello di un mio amico ho capito che non fa proprio per me.. schermo troppo piccolo e scarsa reattività(abituato al mio pc in firma)...
quindi mi sono preso un notebook con schermo da 15" sacrificando un minimo la portabilità... ma sono molto soddisfatto e tornando indietro non prenderei mai un netbook... cmq la scelta è personale... l'hardware dei netbook è davvero scarso... qualunque desktop moderno vola a confronto... però dipende dalle tue esigenze e da cosa ti aspetti di avere tra le mani ![]()
![]() |
#7 |
|
non so quel è il tuo utilizzo del portatile, ma per quello che ci devo fare io (posta, navigazione ed uso di un editor di testo), un netbook è più che sufficiente...
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: milano
|
Quote:
più che altro non mi piacciono oltre per la lentezza per lo scarso rapporto prezzo prestazioni.... quando ho preso il portatile il netbook costava 390€ e io ho preso un dualcore con grafica integrata di tutto rispetto(hd3200) e hd da 160GB a 380€...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.