|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ampliamento-sostituzione nas.
ho già un nas intel ss4000 ma con la sua limitatà capacità(si fa per dire,per me 2TB sono pochi)ho bisogno di ampliare la mia necessità si storage.
Secondo voi esiste un nas che non costi una follia senza hd che possa avere più di 4 cassetti e che possa arrivare ad una capacità di 8TB? Grazie ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Bisogna vedere anche cosa intendi tu per "follia".
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Sostituzione-ampliamento nas.
Per una follia intendevo un prezzo superiore a 1500€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
In situazioni come la tua io preferisco prendere scheda madre + alimentatore + ventole, ecc. e fare una cosa su misura.
In alternativa ci sono i NAS della EMC ma credo che 1500 € possano essere pochi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ampliamento-sostituzione nas
Ti ringrazio ma è una soluzione troppo costosa.
In rete ho trovato questo Thecus N7700 cosa ne dici. Grazie ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
La soluzione EMC o quella di prendere scheda madre, alimentatore, ecc.?
Quote:
Al di là di un'elettronica ed un hardware in genere di pessima qualità c'è sempre il vecchio problema (parzialmente risolto) del surriscaldamento. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Sostituzione nas.
Visto il consiglio che mi hai dato a questo punto quale hardware mi consiglieresti di comprare.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Come già detto, per le tue necessità devi andare verso EMC o fare a mano come faccio io.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Sostituzione nas.
Vorrei optare per la soluzione fatto in casa quali componenti mi consigli per fare un buon lavoro.
ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.