|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
LaCie 2big Network 2TB LAN
LaCie 2big Network 2TB LAN
Qualcuno ce l'ha? Osservazioni sulla velocità? Affidabilità? LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di pegasolabs : 04-01-2009 alle 15:58. Motivo: Link eshop |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Inutile che ti dica che certi link sono vietati ma il prodotto è appena sufficiente.
Il suo problema (tipico Lacie) è il calore prodotto. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Comunque se è per il calore ok, lo studio è climatizzato. L'importante è la velocità. Grazie ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non è lo studio che preoccupa ma il Lacie.
Quello non è climatizzato. La velocità degrada in base alla temperatura. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma avrà una ventola no? Ciao! LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Molto più semplice linkare il sito del produttore. Post editato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sorry
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
In quella stanza ci può essere anche un iceberg a fargli fresco ma gli HD sono caldi e se il calore non viene dissipato in maniera adegata il box si scalda e le prestazioni diminuiscono.
Ci possono essere tutte le ventola che vuoi ma i dischi sono sempre troppo caldi. Se uno punta ad oggetti di portata pari al Lacie, vuol dire che non si accontenta della prima carabattola che trova su Ebay ma vuole qualcosina di serio ed il Lacie che avevi linkato non lo è. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso che il case in metallo contribuisca a smaltire il calore in assenza di una ventola dedicata. Avevo visto anche i QNAP, ma sinceramente non mi interessa un NAS avanzato che mi permetta di installare sw, mi basta un disco di rete capiente e affidabile ![]() LuVi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
I NAS devono avere dei software (firmware) al loro interno visto che devono essere gestiti dalla rete. In genere si tratta di firmware Linux based quindi la possibilità di installare software aggiuntivi risiede nella loro stessa natura. Comunque è un'operazione che, nonostante i tanti NAS montati, non ho mai fatto perchè non necessaria nel 99% dei casi. Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() LuVi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Avevo capito. Per il client Torrent e Donkey, non c'è problema perchè sono integrati e li lasci disattivati se non ti servono. Non danno rogne. So quello che pensi: secca acquistare qualcosa per poi lasciare inattive delle funzionalità pagate profumatamente. Purtroppo è l'evoluzione del mercato dei NAS. Neanche io approvo ma mi devo adeguare. Se devo essere sincero non mi riconosco più in prodotti con 1000 features. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.