|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Gb: online nuovi avvistamenti di Ufo
Quote:
Quote:
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello ---> Ultima modifica di Maverick18 : 20-10-2008 alle 14:58. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Racconti allucinanti
![]() Vorrei sapere cosa ne pensano gli scettici
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Tu che dici?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Mettendo da parte teorie fantasiose, come mai solo ultimamente i governi incominciano ad essere più aperti verso questo "bizzarro" fenomeno? Ho sempre pensato a questi veicoli come esperimenti terrestri di potenze mondiali, ma qualche perplessità è dovuta dato che le segnalazioni ci sono da molti molti anni. Com'è possibile tenere nascosta così a lungo una tecnologia(sempre se si tratta di navicelle e non di fenomeni naturali) di tale portata ? Perchè questi oggetti si fanno appositamente vedere per poi scomparire l'attimo successivo ?
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Stiamo parlando di un oggetto volante che ha ridicolizzato RAF ed USAF nel loro spazio aereo ed e' scomparsa nel nulla e tutto cio' nel 1957!!!!! In quegli anni le uniche due industrie che potevano (ipoteticamente) progettare un velivolo con tali prestazioni erano quella americana e quella russa. Ora, dopo aver escluso la prima visto che a Torres e' stato chiaramente ordinato di abbattere l'UFO, come si puo' ipotizzare che i russi avessero una tale tecnologia nel 1957 quando poi non si e' mai vista in piu' di 50 anni applicata nel loro esercito? Se nel 1957 qualcuno aveva un prototipo del genere, al giorno d'oggi, quel qualcuno, dovrebbe avere una flotta di incrociatori stellari come minimo.... ![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Mi piacerebbe molto che arrivassero gli extraterrestri, ma fino a quando continuano a giocare a nascondino io non ci credo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Però spero che siano disposti ad aiutarci e non sterminarci tutti... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dubito che il presidente attuale lo farebbe. Magari Obama. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
E quelli hanno iniziato a sterminarla... Ed ho paura anche io che l'unico modo per salvarci è di sterminarci. Uno per uno.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
in ogni caso, salvare l'umanità da parte di estranei ( all'umanità ) è in un certo qual modo un suicidio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
1 ipotetico arrivo di alieni mi piacerebbe
quantomeno si movimenterebbe qualcosa , ormai il mondo è fermo , sempre le solite cose , sempre le solite persone , sempre gli stesse idee con 1 loro arrivo ci sarebbero nuove idee , nuove tecnologie , nuove conoscenze questo se va bene se va male invece total annihilation ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Un pò come quando vado a venezia che io trovo una città molto noiosa e mi meraviglio della gente che dice "ma come è bella ma come è bella"....per forza i miei nonni ci abitano e ci vado tutti gli anni per almeno due mesi!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Tempo fa mi ero interessato agli ufo nazisti, in rete non si trova poi molto.
Di sicuro l'oggetto più interessante e avvolto da un velo di mistero è Die Glocke Mah, imho si tratta di apparecchi militari segreti.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
x me son tutte cavolate ^^
CPU:Intel Core i7 2600k (@ 4.6 Ghz - 1.27 Vcore) Dissi:Corsair H100i VGA:Asus GTX 770 DirectCU II OC RAM:Corsair Vengeance Pro 2x4Gb 1866Mhz HDD:Crucial M4 60Gb + WD Caviar Green 1TB PSU:CoolerMaster Silent Pro 600W mod. Mobo:Asrock Z77 Extreme4 Sk.Audio:Asus Xonar DG Case:Xigmatek Utgard Mouse:Razer Naga Molten
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.