Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-10-2008, 14:05   #1
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2011
Gb: online nuovi avvistamenti di Ufo

Quote:
Avvenuti tra il 1986 al 1992
Gb: online nuovi avvistamenti di Ufo
Anche la segnalazione di un volo Alitalia del '91. Ordine di sparo a piloti militari americani

LONDRA - Gli Archivi nazionali britannici hanno pubblicato online nuovi elenchi di avvistamenti Ufo avvenuti tra il 1986 e il 1992. È la seconda volta quest'anno che vengono diffusi gli elenchi di avvistamenti i Oggetti volanti non identificati e altri ne sono stati pubblicati negli scorsi anni.

AVVISTAMENTI - Nell’elenco figura anche l’avvistamento avvenuto nell’aprile 1991 di un oggetto simile a un missile da parte di un pilota di un volo Alitalia Milano-Londra. Nei primi sette mesi del 2008, le autorità britanniche hanno ricevuto almeno 150 segnalazioni di Ufo. Tra gli altri dati resi disponibili in questa occasione, l'ordine dato a due caccia americani nel maggio 1957 di abbattere un Ufo sopra i cieli britannici. Ma appena prima lo sparo di una serie di 24 missili, l'oggetto scomparve e ai piloti venne ordinato di non farne mai menzione. L'episodio avvenne in piena guerra fredda in un anno in cui la tensione tra Nato e Unione sovietica era molto alta.


20 ottobre 2008
http://www.corriere.it/esteri/08_ott...4f02aabc.shtml

Quote:
nel '91 il velivolo avrebbe incrociato un «oggetto non identificato» sopra il KenT
«Quando l'aereo Alitalia incrociò un Ufo»
Anche la testimonianza del pilota italiano Zaghetti tra i documenti resi pubblici dal ministero della Difesa inglese

LONDRA (Gran Bretagna) - Negli ultimi tempi, l’Alitalia ha fatto notizia per le traversie economiche che l’hanno quasi portata alla chiusura, ma oggi la compagnia di bandiera italiana finisce sui giornali di mezzo mondo, fra cui il londinese Daily Mail, per una storia diversa, genere "incontri ravvicinati del terzo tipo" per intenderci. Stando, infatti, ai documenti segreti e resi pubblici oggi per la prima volta dal Ministero della Difesa, alle 19.58 del 21 aprile 1991 l’aereo di linea Alitalia AZ 284 in volo da Milano a Londra e con 57 passeggeri a bordo avrebbe incrociato un «oggetto volante non identificato» poco sopra il Kent, durante la fase di atterraggio all’aeroporto di Heathrow. L’incidente divenne immediatamente materia di indagine da parte dell’aviazione civile britannica e di quella militare.

SIMILE A UN MISSILE - Simile ad un missile lungo 3 metri e di colore marrone e viaggiante alla velocità di circa 120 miglia orarie (oltre 190 chilometri all’ora), lo strano oggetto avrebbe virato improvvisamente e sarebbe passato a poco più di 300 metri dall’aereo italiano, costringendo così il pilota, Achille Zaghetti, ad una manovra improvvisa per evitare la collisione, prima di sparire dai radar altrettanto misteriosamente com’era apparso. Avendo quasi subito scartato la possibilità che si trattasse effettivamente di un missile, come pure di un palloncino meteo o di un razzo spaziale, il Ministero della Difesa fu costretto ad ammettere che poteva trattarsi di un vero e proprio Ufo e il 2 luglio di quello stesso anno l’inchiesta venne archiviata. «Non siamo in grado di confermare l’identità dell’oggetto avvistato dall’equipaggio del volo Alitalia – si legge nel rapporto ufficiale – e in assenza di chiari elementi di prova che possano essere utilizzati per l’identificazione, è nostra intenzione considerare tale avvistamento come quello di qualsiasi altro "oggetto volante non identificato". Pertanto, non ci saranno ulteriori indagini».

LA TESTIMONIANZA DEL PILOTA ITALIANO - Nel documento fino a ieri secretato è anche riportata la testimonianza del pilota italiano. «Ho visto per circa 3 o 4 secondi un oggetto volante molto simile ad un missile e di colore marrone chiaro – raccontò all’epoca Zaghetti – e ho subito urlato "Attenzione! Attenzione" al mio co-pilota, che aveva visto la stessa cosa. Non appena abbiamo incrociato l’oggetto, ho chiesto a quelli della torre di controllo se avessero notato qualcosa sui loro schermi e l’operatore rispose che vedeva un obiettivo sconosciuto a 10 miglia nautiche dietro di noi». In seguito, alle 22.25 di quella stessa notte, la polizia di Brentwood, nell’Essex, compilò un rapporto su un "oggetto volante di colore scuro" apparso in cielo e che si muoveva senza rumore di motore o luci, mentre la tv locale trasmise la storia di un ragazzino quattordicenne che raccontò di aver visto un missile volare a bassa quota prima di sparire attraverso la coltre di nubi.

L'AVVISTAMENTO DEL 1957 - L’inspiegabile incontro dell’aereo Alitalia è, però, solo uno dei tanti che sono stati rivelati oggi e fra gli altri incidenti registrati ci sarebbe anche quello che ha avuto come protagonista un ex pilota dell’Air Force americana, Milton Torres, che ha raccontato di aver tentato di abbattere un’astronave aliena nei cieli sopra l’Inghilterra occidentale il 20 maggio del 1957. Quella notte, l’allora venticinquenne Torres, all’epoca di stanza alla base RAF di Manston, nel Kent, ricevette l’ordine immediato di alzarsi in volo e di intercettare un UFO "con un insolito schema di volo" che i radar di terra stavano seguendo da un po’ di tempo. Stando al racconto dell’ex militare, poi diventato professore di ingegneria civile e che oggi vive a Miami e ha 77 anni, malgrado le nuvole non permettessero di vedere praticamente nulla, l’oggetto apparve chiaramente sul suo radar e, come dimensioni, ricordava un bombardiere B-52. Gli venne immediatamente ordinato di fare fuoco, ma così come era apparso, nel giro di pochi secondi l’Ufo scomparve. Il giorno dopo, un uomo che diceva di essere della National Security Agency (NSA) americana gli intimò il silenzio sull’intera storia, pena la perdita del suo status di pilota. Impegno che Torres mantenne fino al 1988 quando, durante una riunione di veterani dell’Air Force (USAF), chiese agli ex compagni che come lui avevano vissuto analoghi incontri del terzo tipo di farsi avanti e di raccontare le loro verità, perché il mondo aveva il diritto di sapere.

Simona Marchetti
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->

Ultima modifica di Maverick18 : 20-10-2008 alle 14:58.
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 00:04   #2
Teox82
Senior Member
 
L'Avatar di Teox82
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1828
Racconti allucinanti
Vorrei sapere cosa ne pensano gli scettici
__________________
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio
Teox82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 07:35   #3
Jackdaniels
Senior Member
 
L'Avatar di Jackdaniels
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1092
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Racconti allucinanti
Vorrei sapere cosa ne pensano gli scettici
Tu che dici?
__________________
Ho trattato sul mercatino con nemozx, SHIVA>>LuR<<, miki66, kleppi, Paky, Malag, giovonni, lancillo1, cosimo.barletta, nicosbk, O_RusS, gonfaloniere, DexTer82 e altri ancora
Jackdaniels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 09:47   #4
Teox82
Senior Member
 
L'Avatar di Teox82
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1828
Quote:
Originariamente inviato da Jackdaniels Guarda i messaggi
Tu che dici?
Che sono inspiegabili
__________________
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio
Teox82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 10:11   #5
F1R3BL4D3
Senior Member
 
L'Avatar di F1R3BL4D3
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Messaggi: 22585
Se fossero fenomeni chiari non sarebbero U.F.O.
__________________
F1R3BL4D3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 12:47   #6
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2011
Quote:
La storia incredibile di Milton Torres, ex pilota di un caccia americano: «Era il 1957, gli sparai 20 razzi ma scappò»
http://video.corriere.it/?vxSiteId=4...&vxBitrate=300

Mettendo da parte teorie fantasiose, come mai solo ultimamente i governi incominciano ad essere più aperti verso questo "bizzarro" fenomeno?
Ho sempre pensato a questi veicoli come esperimenti terrestri di potenze mondiali, ma qualche perplessità è dovuta dato che le segnalazioni ci sono da molti molti anni.
Com'è possibile tenere nascosta così a lungo una tecnologia(sempre se si tratta di navicelle e non di fenomeni naturali) di tale portata ?
Perchè questi oggetti si fanno appositamente vedere per poi scomparire l'attimo successivo ?
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 14:07   #7
jpjcssource
Senior Member
 
L'Avatar di jpjcssource
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5102
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
http://video.corriere.it/?vxSiteId=4...&vxBitrate=300

Mettendo da parte teorie fantasiose, come mai solo ultimamente i governi incominciano ad essere più aperti verso questo "bizzarro" fenomeno?
Ho sempre pensato a questi veicoli come esperimenti terrestri di potenze mondiali, ma qualche perplessità è dovuta dato che le segnalazioni ci sono da molti molti anni.
Com'è possibile tenere nascosta così a lungo una tecnologia(sempre se si tratta di navicelle e non di fenomeni naturali) di tale portata ?
Perchè questi oggetti si fanno appositamente vedere per poi scomparire l'attimo successivo ?
In certi casi questa teoria e' plausibile, ma nel caso del fatto descritto da Milton Torres, se la sua testimonianza e' autentica, questa non regge affatto.

Stiamo parlando di un oggetto volante che ha ridicolizzato RAF ed USAF nel loro spazio aereo ed e' scomparsa nel nulla e tutto cio' nel 1957!!!!!
In quegli anni le uniche due industrie che potevano (ipoteticamente) progettare un velivolo con tali prestazioni erano quella americana e quella russa.
Ora, dopo aver escluso la prima visto che a Torres e' stato chiaramente ordinato di abbattere l'UFO, come si puo' ipotizzare che i russi avessero una tale tecnologia nel 1957 quando poi non si e' mai vista in piu' di 50 anni applicata nel loro esercito?

Se nel 1957 qualcuno aveva un prototipo del genere, al giorno d'oggi, quel qualcuno, dovrebbe avere una flotta di incrociatori stellari come minimo....
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 14:24   #8
killercode
Senior Member
 
L'Avatar di killercode
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1624
Mi piacerebbe molto che arrivassero gli extraterrestri, ma fino a quando continuano a giocare a nascondino io non ci credo
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 14:27   #9
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10431
Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
Mi piacerebbe molto che arrivassero gli extraterrestri, ma fino a quando continuano a giocare a nascondino io non ci credo
Idem.
Però spero che siano disposti ad aiutarci e non sterminarci tutti...
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 14:30   #10
killercode
Senior Member
 
L'Avatar di killercode
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1624
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Idem.
Però spero che siano disposti ad aiutarci e non sterminarci tutti...
beh, questo non mi interessa...tanto ci salverà il presidente degli stati uniti guidando una squadra di caccia mentre un pilota e un'astrofisico fanno saltare la nave madre
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 14:35   #11
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10431
Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
beh, questo non mi interessa...tanto ci salverà il presidente degli stati uniti guidando una squadra di caccia mentre un pilota e un'astrofisico fanno saltare la nave madre


Dubito che il presidente attuale lo farebbe.
Magari Obama.
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 15:54   #12
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16540
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Idem.
Però spero che siano disposti ad aiutarci e non sterminarci tutti...
in quel caso perderebbero immediatamente lo status di "esseri superiori"
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 16:06   #13
jpjcssource
Senior Member
 
L'Avatar di jpjcssource
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5102
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
in quel caso perderebbero immediatamente lo status di "esseri superiori"
Oppure fanno cio' per salvaguardare la loro cultura superiore dalla stupidita' umana nei secoli a venire.
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 16:15   #14
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10431
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
in quel caso perderebbero immediatamente lo status di "esseri superiori"
Non è detto: se non ricordo male in un racconto di Asimov a dei robot era stato impiantato il programma "salva l'umanità".
E quelli hanno iniziato a sterminarla...
Ed ho paura anche io che l'unico modo per salvarci è di sterminarci. Uno per uno.
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 16:29   #15
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16540
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Non è detto: se non ricordo male in un racconto di Asimov a dei robot era stato impiantato il programma "salva l'umanità".
E quelli hanno iniziato a sterminarla...
Ed ho paura anche io che l'unico modo per salvarci è di sterminarci. Uno per uno.
la fantasia di asimov è appunto... fantasia...

in ogni caso, salvare l'umanità da parte di estranei ( all'umanità ) è in un certo qual modo un suicidio...
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 18:20   #16
Charonte
Senior Member
 
L'Avatar di Charonte
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1642
1 ipotetico arrivo di alieni mi piacerebbe
quantomeno si movimenterebbe qualcosa , ormai il mondo è fermo , sempre le solite cose , sempre le solite persone , sempre gli stesse idee
con 1 loro arrivo ci sarebbero nuove idee , nuove tecnologie , nuove conoscenze
questo se va bene
se va male invece total annihilation
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 18:30   #17
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10431
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
1 ipotetico arrivo di alieni mi piacerebbe
quantomeno si movimenterebbe qualcosa , ormai il mondo è fermo , sempre le solite cose , sempre le solite persone , sempre gli stesse idee
con 1 loro arrivo ci sarebbero nuove idee , nuove tecnologie , nuove conoscenze
questo se va bene
se va male invece total annihilation
Beh, in entrambi i casi il mondo si movimenterebbe un pò...
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 21:22   #18
killercode
Senior Member
 
L'Avatar di killercode
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1624
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
1 ipotetico arrivo di alieni mi piacerebbe
quantomeno si movimenterebbe qualcosa , ormai il mondo è fermo , sempre le solite cose , sempre le solite persone , sempre gli stesse idee
con 1 loro arrivo ci sarebbero nuove idee , nuove tecnologie , nuove conoscenze
questo se va bene
se va male invece total annihilation
questa è una questione di abitudine, una volta passata la meraviglia per i nuovi arrivati si tornerebbe alla noiosa normalità dove gli alieni atterrano sulla terra tutti i giovedì alle 11

Un pò come quando vado a venezia che io trovo una città molto noiosa e mi meraviglio della gente che dice "ma come è bella ma come è bella"....per forza i miei nonni ci abitano e ci vado tutti gli anni per almeno due mesi!!
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 21:40   #19
Login
Senior Member
 
L'Avatar di Login
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 1520
Tempo fa mi ero interessato agli ufo nazisti, in rete non si trova poi molto.
Di sicuro l'oggetto più interessante e avvolto da un velo di mistero è Die Glocke

Mah, imho si tratta di apparecchi militari segreti.
__________________
Login è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 21:41   #20
Firechris
Senior Member
 
L'Avatar di Firechris
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Messaggi: 677
x me son tutte cavolate ^^
__________________
CPU:Intel Core i7 2600k (@ 4.6 Ghz - 1.27 Vcore) Dissi:Corsair H100i VGA:Asus GTX 770 DirectCU II OC RAM:Corsair Vengeance Pro 2x4Gb 1866Mhz HDD:Crucial M4 60Gb + WD Caviar Green 1TB PSU:CoolerMaster Silent Pro 600W mod. Mobo:Asrock Z77 Extreme4 Sk.Audio:Asus Xonar DG Case:Xigmatek Utgard Mouse:Razer Naga Molten
Firechris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v