|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
|
Treppiedi, consigli acquisto
ciao ragazzi,
cerco dei consigli... non essendo un professionista non riesco a trovare una giusta via di mezzo per un trppiedi... si va da quelli professionali a costi esorbitanti a quelli a 20€ traballosi... dico io, una via di mezzo? avete da consigliarmi marche o shop?
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
fai un cerca nel forum usando il termine 728b
![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie gentilissimo
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
non sono un esperto o appassionato di fotografia e quindi non conosco cosa offre il mercato
personalmente, ho un treppiede molto semplice della Cullmann modello 52013 (link scheda) mi trovo bene ed il suo prezzo si aggira sui 35-40 euro potresti cercare anche nei modelli della Manfrotto e vedere se trovi qualche cosa di semplice |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il discorso è questo: per qualche esposizione lunga o qualche scatto particolare mi servirà sicuramente...
ma essendo molto amatoriale non volevo spendere chissà che... anche perchè non lo sfrutterei...
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
30 euro e sacca inclusa,con testa a sgancio rapido. |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() Quanti soldi metti sul treppiedi? Ecco. prendi un manfrotto e passa la paura, certo spendi di più ma sei più sicuro. PS sezione completamente errata |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Per me la paura passerebbe con un gitzo e testa photoseiki,ma diciamo che costa un botto. A me il cinese dura ancora e siccome non faccio tante foto su cavalletto e le poche sono con 20D e 18-55 is sto bene cosi.8 euro ben spesi per ora.Quando schiatta almeno non smadonno,poi ognuno valuta...però anche il manfrotto del mediamondo non mi sembrava cosi stabile alla fine... |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata ma soprattutto discussione ciclica
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.