|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Installare giochi su xbox 360
Ho una 360 (credo sia una falcon guardando l'alimentatore..), ho provato a navigare tra i meandri del menu dashboard, ma non ho trovato l'opzione per potere installare fable 2 su HD, serve per caso qualche patch o aggiornamento?
se sì come faccio a reperirlo? PS non sono collegata xbox live
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
serve l'aggiornamento che, da quello che ne so, si può scaricare soltanto connettendo la console al live.
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
L'upgrade è stato reso disponibile dal sito xbox.com. Ecco il link diretto: http://download.microsoft.com/downlo...ate_Fall08.zip
Istruzioni: Scompatta l'archivio, avrete una cartella nominata "$SystemUpdate_Fall08". Al''interno di quest'ultima troverete una cartella nominata "$SystemUpdate", copiatela in una pen drive formattata in FAT32. Dopodichè inserita la pennetta nella porta usb della xbox360 e avviatela. Vi chiederà di installare gli aggiornamenti, dopo il primo aggiornamento si riavvierà (se non lo fa va riavviata manualmente), e vi chiederà si installarne un altro, selezionate si e andate avanti fino a quando l'installazione non sarà complateta. Spero di esserti stato di aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Postate queste informazioni nel thread deidcato alla NXE. Qui chiudo.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.