|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Wanted: commenti
Ho visto oggi questo film, che dire...
mi è sembrato carino...ma soprattutto molto tamarro! ![]() Voi che ne dite?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
A me è piaciuto un sacco
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
molto bello e molto tamarro
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
..visto veneredì sera...come film è carino, non sarà il capolavoro dell'anno ma lo si guarda piacevolmente!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Carino, ma è il solito film stupidotto che scredita i film tratti dai fumetti. Meno male che tra un po' c'è 20th century boys
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Una cagata pazzesca....
Senza storia, con un attore che era meglio se si dava al bridge, con un errore madornale
Le uniche cose decenti sono gli effetti speciali e il fondoschiena della jolie ![]() Voto 4,5/10
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |||||
Member
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Ripeto, si guarda tranquillamente, ci sono scena spettacolari ma la sceneggiatura l'ha scritta un 15enne brufoloso alla prima esperienza ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
..appoggio la tua opinione..
![]()
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
beh allora spiegatemelo voi il film...!
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
il nome di wesley era uscito, ma in realtà era stato Sloan a farlo uscire apposta e ha chiesto a fox di uccidere wesley...
Comunque secondo me l'attore di wesley non era male come recitazione..
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
così per simpatia? e poi ripeto se fosse contraffatto allora anche gli altri, tipo quello di fox potrebbe esserlo, e allora si uccide così, per la gloria... E per quanto riguarda l'attore, ma che urli fa.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
il doppiatore al limite
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: prov di NA
|
Quote:
proiettili a effetto...scene con le auto assurde... il cinema d'azione e' morto negli anni 90...adesso e' solo una gara a chi spara la cazzata piu' grossa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
l'ho visto venerdi sera...molto sborone come film
![]() ![]() ![]() cmq l'ho visto solo x l'angelina ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
Non ho visto il film ma il fumetto è il più disgustoso e depravato che io abbia mai letto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
La storia del fumetto e quella del film sono abbstanza diverse..
![]() |
#19 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
che film particolare. Non so ancora se mi sia piaciuto o meno
lo definisco un film "prototipo". Ci sono scene sborone, assurde ed impensabili, con scene bene fatte e carine. Ci sono inoltre tanti errori e robe "senza senso" Attore principale.....BOF, MOLTO bene quando la parte dell'impiegato represso, inadatto a fare il duro. Sono rimasto invece parecchio deluso da morgan freeman, decisamente una recitazione sotto tono...quasi da svogliato. La Jolie io la trovo bella si ma anche niente male a recitare, soprattutto le parti della "furbetta", stile lara croft. robe assurde:
perchè prototipo:
inzomma, mi aspettavo di meglio, ma non è brutto in sè
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Credo che il film lo vedrò su Sky, così almeno potrò cambiare canale e/o spegnere la tv se non mi piacerà (probabile).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.