|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vicenza provincia
|
[VI + PD + SPED] OCCASIONE COMPONENTI CPU + MB + RAM + CASE + MONITOR + DISSIPATORE
Ciao a tutti!
in vendita i seguenti oggetti: 1) BLOCCO CPU+MB+RAM+CASE - NON PIU' IN VENDITA: CPU: AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 4400+, SOCKET AM2, Clock 2301.4 MHz SCHEDA MADRE: ASUS M2A-VM HDMI (1 x PCI Express x16, 1 x PCI Express x1, 2 x PCI, 1 x UltraDMA 133/100, 4 x Serial ATA 3Gb/s supporting RAID 0 - RAID 1 - RAID10, 10 USB2.0/1.1 ports e nel pannello posteriore: 1 x Parallel, 1 x PS/2 Mouse, 1 x PS/2 Keyboard, 1 x IEEE 1394a, 1 x DVI, 1 x VGA, 1 x RJ45 Gigalan, 4 x USB 2.0, 6-channel Audio, USCITA HDMI) RAM: 1 X 1GB DDR2 800 Mhz SCHEDA GRAFICA: ATI Radeon X1250 integrata nella scheda madre con memoria fino a 1024 Mb (possibilità di mettere una scheda fisica) CASE MIDDLE -TOWER (NO ALIMENTATORE) Prezzo di vendita: 135€ - NON PIù IN VENDITA Dispongo anche di HD, LETTORI, al fine di creare il pc completo. se interessati vi indico il prezzo totale e/o ci accordiamo. 2) MONITOR PIATTO LCD 17" SAMSUNG SYNCMASTER modello 710V al prezzo di 80€ + ss per le offerte e coda andare in questo post http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1886053 3) Dissipatore CPU Thermaltake A1 al prezzo di 15€ per le offerte e coda andare in questo post http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1885068 Tutti i prezzi non includono eventuale/i spese di spedizione/i da accordare Sono anche disponibile per consegna a mano zona Vicenza e provincia, Padova istituti universitari - stazione Fs - Boschetti, oppure accordiamoci. Precedenza coda a chi compra tutto in blocco, nel caso specificare per cosa si fa la coda. NB: chi conferma e si mette in coda prende un impegno quindi gradirei che questi alla conferma non lasciassero l'acquisto visto che i seguenti pezzi sono presenti anche in altri annunci e potrei aver rifiutato altre proposte per essere di parola col primo che mi contatta PER INFORMAZIONI E DETTAGLI SULLE SPECIFICHE DEI PEZZI CONTATTATEMI E VI INVIO LE SPECIFICHE PER MAIL O LE POSTO. Astenersi perditempo grazie! Note: Il computer (punto 1 della inserzione) NON include il sistema operativo originale e nessun altro software salvo il cd della scheda madre con i driver. Ai sensi della vigente legge europea sulle compravendite tra privati, evidenzio le seguenti condizioni: 1. L'oggetto verrà acquistato con la formula "AS IS" cioè "VISTO E PIACIUTO NELLO STATO IN CUI SI TROVA, COME DA FOTOGRAFIA", ciò a discapito di eventuali ripensamenti successivi al ricevimento dell'oggetto. 2. Trattandosi di una vendita tra privati, non si è in grado di fornire alcuna fattura, scontrino fiscale o comunque garanzia sugli oggetti acquistati. La mia unica garanzia è quanto riportato nel seguente annuncio e che tutti i pezzi sono già montati e tutti funzionanti. ----------------------------------------- Coda (con precendenza a tutto in blocco o più blocchi): Ultima modifica di bassk5 : 16-12-2008 alle 10:16. Motivo: inoltro a altro post - inserite aggiornamento code - modifica prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
causa chiusura dell'altro post in quanto i moderatori non mi hanno aggiornato il titolo in tempo nonostante la mia richiesta,
confermo la cosa all'utente Clyde84 per il dissipatore (punto 3) l'ho già informato dello spostamento di post. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
ciao quanto vorrsti per la cpu compresa di spedizione grazie sarei molto interesaato
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda tutto. ne parliamo? Gradirei il post-prova dati gli esigui messaggi.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
cpu senza dissipatore e mobo a quanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ultima modifica di bassk5 : 11-12-2008 alle 21:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
In coda per scheda madre, processore + dissipatore, ram, a 100 euro comprese spedizioni in pacco celere 3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
valuta e ci risentiamo sabato visto che domani non so se riesco a collegarmi. attendo sempre risposta dal primo in lista
In vendita: MERCATINO - ENTRA!!! Trattative concluse: El Cid, Bottini, VEROLENNY, Monza86, Gyxx, trespass2, danazzo, Ducati82, PanzoManII, kao, glfp, pidegioan, borty, Theodorakis, battaglione75, roberti2011, schumyred e altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ah ma era con il case, quel prezzo beh ce l'pho il case a meno che non sia più bello mi dovresti mandare una foto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ah ma era con il case, quel prezzo beh ce l'ho il case a meno che non sia più bello mi dovresti mandare una foto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
cerco di postare una foto questa sera o domani mattina, cmq è un case normalissimo... ci risentiamo domani ciao
In vendita: MERCATINO - ENTRA!!! Trattative concluse: El Cid, Bottini, VEROLENNY, Monza86, Gyxx, trespass2, danazzo, Ducati82, PanzoManII, kao, glfp, pidegioan, borty, Theodorakis, battaglione75, roberti2011, schumyred e altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi devi far sapere di che marca è la ram solo se è kinston la prendo... Abbasso la mia offerta... su ebay trovo: Scheda madre Asus m2n4-sli cpu Amd Athlon64 4600X2 dual core con dissipatore ram corsair 2x1gb. a 110e spedito Quindi la mia offerta scende a 90 euro con la ram (se kingston), 80 euro senza ram comprese le spedizioni... Ultima modifica di Ryoga85 : 12-12-2008 alle 21:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Le ram sono S3+
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ho dato tempo fino a domani incluso al primo in coda e poi decido cosa fare con la tua offerta... sinceramente 80 spedito è poco... la m2n4 (scheda madre che ho) è più vecchia di almeno un anno rispetto la mia quindi non capisco la tua offerta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
dici che 80 euro è poco, ma con 30 euro in più mi prendo 2 giga di ram corsair e un processore poco più veloce. La tua offerta per processore con dissipatore e scheda madre quale sarebbe? Ecco l'hanno appena venduta quella configurazione non ho fatto in tempo... Ultima modifica di Ryoga85 : 12-12-2008 alle 22:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
vabbè avevo detto 100 con ram
90 senza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
HAI PVT
APPROFITTO PER SEGNALARE IL RITIRO DALLA VENDITA DEL BLOCCO 1 PER IL MOMENTO.... MAGARI LO RIPOSTO PIU' IN LA.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
il monitor te lo prendo io a 70 spedito visto il modello e iil taglio, se vuoi continuiamo in pvt
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.