|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Momento giusto?
Ciao raga, ho deciso di acquistare un nuovo notebook perchè dopo 5 anni quello che possiedo (Asus) comincia a dare segni di cedimento. Quale migliore occasione che chiedere un consiglio agli esperti del forum? Secondo voi questo è il periodo giusto per acquistare un notebook considerando diversi fattori quali mese, nuove uscite, Windows Vista e quindi i prezzi? In verità sarei orientato verso HP o Dell. Mi conviene quindi di aspettare o riuscite a consigliarmi un modello in particolare delle case sopra citate? Attendo fiducioso una vostra opinione a riguardo. Grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
Io ti consiglio di aspettare i nuovi Dell Studio XPS che usciranno entro Novembre
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Belli questi Dell. Il notebook che vorrei comprare lo userò essenzialmente come un desktop e vorrei orientarmi intorno agli 800 euro. Attualmente sul mercaato di hp o dell a questa cifra c'è qualcosa di interessante?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ciao raga, sbirciando un quà e in là ho trovato l'HP HDX18. In verità mi sono orientato su questo. Cosa ne pensate? C'è qualcuno che l'ha provato? Dalle caratteristiche mi pare davvero interessante. L'unico mio dubbio restano le performance di Vista.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.