|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
[TN+sped] AsRock 4CoreDual SATA R2.0 (AGP + PCIe)
Vendo la scheda madre come da oggetto, per passaggio ad altra piattaforma.
Qua le caratteristiche: http://www.asrock.com/mb/overview.as...2%20R2.0&s=775 Ottima per chi vuole mantenere le memorie DDR e la scheda VGA. La scheda ha 3 mesi scarsi di vita (15/09/2008) ed è perfetta, aggiornata con l'ultimo bios disponibile, completa di scatola, cd, cavo ide+floppy+sata, manuale, mascherina. Usata fin'ora con un e6600 (@2700) + hd3850AGP e 2 gb di ram senza il minimo problema. Garanzia valida per 2 anni! Vendo a 30 € spedizione esclusa Le mie regole: - Prezzo non trattabile - Precedenza a consegna a mano - Pagamento anticipato (i miei post, il mio status di moderatore e le altre vendite da me fatte garantiscono la mia serietà) - Pagamento tramite bonifico bacario (preferito) o, al limite, ricarica Postepay - Spedizione a vostra scelta (la pagate voi). Non rispondo di disguidi postali, usate spedizioni assicurate. - Disponibile a fare foto - Dsponibile a fare scansione della ricevuta di invio del pacco.
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
coda mobo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
che cambia tra la revisione 1 e la revisione 2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
boh?!... mi pare che la r2 sia sata2...
![]() Primo della coda è Myspace... ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
|
Mandami i dati in pvt per conclusione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Ricarica effettuata Aspetto spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mobo venduta e spedita (ieri) a Myspace...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.