|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Due grandi avventure
Mi riferisco alle storiche saghe di Baldu's Gate e Icewind Dale che la black isle ci ha regalato nel corso degli anni che furono.
Ho sentito dire che è possibile giocare i due titoli di ognuna delle due saghe, con le rispettive espansioni, come un unica avventura dopo averle installato il tutto. Volevo chiedere: come funziona di preciso 'sta storia? Cosa bisogna procurarsi per poter realizzare questo sogno? (a parte i giochi ovviamente). Quali sono di preciso i giochi unificabili? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se ne è parlato nel thread ufficiale di Baldur's Gate, che è nella sottosezione apposita.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ho trovato il thread riguardo a baldur's gate ed ho cominciato a procurarmi un po' di materiale ivi menzionato.
Ma non ho trovato nulla nel forum riguardo ad Icewindale. Chiedo perciò: il discorso dell'unificazione dei titoli e della sostituzione della grafica del secondo titolo a quella del primo, vale anche per la saga di icewindale oppure no? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.