|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...sce_27278.html
Emerge l'ennesima indiscrezione sulla riduzione del prezzo al pubblico di PlayStation 3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sarebbe ank ora che abbassasero il prezzo!
Non che sia tutte rose e fiori la situazione ps3 d'altronde... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Vedendo le continue mazzate che stanno prendendo nelle vendite (ormai stanno perennemente sotto x360) mi sa che questo taglio è un po come l'ultimo disperate tentativo per tornare competitivi. Sempre che gli altri non facciano altrettanto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Beh, della serie "se volete vendere" ...
![]() Era ovvio che era l' unica cosa da fare, per quanto mi riguarda con la 360 a 179€ ( vabbè, la core, però ci puoi giocare benissimo ) credo che pochi avrebbero dubbi su cosa comprare , senza contare che ormai le esclusive sony sono ridotte a lumicino e i multipiattaforma girano persino un pelo meglio sul botolo... Però devono scendere molto, non di 20€... diciamo che già 100 sacchi in meno potrebbe essere un po' più interessante. staremo a vedere |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
un calo di prezzo è obbligatorio, e se non lo fanno per natale (cosa che sinceramente non cindivido, 50$ in meno secondo me era d'obbligo e non diciamo che vende in perdita perchè non è vero) lo faranno sicuramente a febbraio in concomitanza con l'uscita di killzone 2 che sembra essere veramente un qualcosa di assurdo
ps......si ma dovete fa uscì ffxIII...avete rotto il cazzo con sti ffs |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Roma
|
Il taglio di prezzo sarà necessario, ma dubito che la notizia venga confermata prima di Natale. Sarebbe ridicolo, perchè così molte persone (per lo meno quelle che navigano in rete) che si volevano fare la PS3 aspetterebberò fino a Marzo per comprarsela... Per es. io me la volevo fare, ma se questa notizia fosse vera, allora aspetto!
Speriamo cmq che il taglio sia bello consistente, 20-30 euro!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Al supermercato, 250 euro la X360 con il gioco, e 400 euro la PS3.
Io dico che sarà un Natale triste e senza regali per Sony. Non venderà una mazza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
ieri sono andato da euronics. all'ingresso c'erano 2 alberi di natale fatti di console. wii a 249 e 360 a 179. la ps3 non c'era. ma chi se la compra a 400 euro? oramai anche i lettori BR sono scesi di prezzo! boh...
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
![]() Per quel che mi riguarda possono tagliare quanto vogliono, fino a quando non esce GT5, per me la PS3 non esiste e continuo beatamente con il botolo :sisi: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
già adesso non sta vendendo (ormai sono oltre 2 mesi che è sotto la x360 con l'ultima settimana con un distacco di 100k console).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
eh si prima della riduzione di prezzo la ps3 dominava le vendite sulla 360 da dicembre 2007 ma ora il divario è troppo ampio e a meno che uno non sia particolarmente interessato al fatto che la ps3 sia il miglior lettore br.....beh se ci devi solo giocare prendo la 360 a 249 con gow2....
la wii è un FURTOOOOOOOOOOOOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Interessante, ma la cosa non mi impressiona. Del resto sono circa sei mesi che si dice che a a marzo sarà disponibile il nuovo cell a 45 nm e che Sony aspettava proprio quello per abbassare i prezzi. Ad un mio amico che voleva farsela per Naale gli ho detto di aspettare che a marzo avrebbero abbassato i prezzi perchè la cosa era ovvia. A 300 euro sarebbe di nuovo competitiva anche dal punto di vista economico, 50-60 euro in più per il lettore BD mi sembra una cifra ragionevole.
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Con la XBOX a 179€, mi chiedo il perchè delle altre console. Nonostante il supporto BD, la PS3 non è comunque competitiva. Un taglio è necessario, ed al più presto: altrochè marzo.
La Wii è un furto continuo, e non fa testo.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ps.sono appena stato in un blockbuster con un mio amico che ha tentato di farsi cambiare need for speed undercover per la play3 che gli andava a scatti e con textures corrotte(sia sulla sua play che su quella di un suo amico) e il negoziante gli ha risposto che se sulla sua play va bene(e sicuramente andrà bene) gli tocca aspettare una patch!
![]() Guarda te come sono ridotti i consolari! ![]() Per me il blueray si è rivelato solo una palla al piede... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
Ok la Ps3 è quella che costa di + ma anche offre qualcosa di +...Il Wii che invece ha più successo di tutti è quella che offre di meno ma non al minor prezzo(la X360 core costa ben 70€ di meno al Wii).
Strano no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Speravo ed auspicavo che in questo tread non si paragonasse il prezzo di una Xbox 360 Core a qualsiasi modello di Ps3. (figurarsi una Wii)
Quando ci sarà in vendita una Xbox con Blueray e un HD di simile dimensione il prezzo si potrà paragonare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
non è quello che, direi giustamente, pensa la gente. Perchè console=giocattolo, e per giocare valutano quanto spendono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ma io infatti non paragono la core, prendo in esame quella con hd da 60 GB e gow 2 in bundle
se tu con la console non ci guardi i BR ti merita l'xbox......c'è poco da fare e te lo dico io che la 360 non la compro per principio @diabolik1981 beh non credo sia proprio esagerata visto che le ad ottobre le vendite nei mercati definiti others e che non comprendono america e giappone erano pari tra le 2 ma la ps3 ha 1 anno e forse più di vendite in meno |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Io direi che regge. Regge per il semplice motivo che compri una console per giocare e con una giochi (meglio) spendendo 179, con l'altra giochi spendendo il doppio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.