|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Cosa Prendo Xbox 360 o Ps3?
mi hanno consigliato l'xbox 360... ma io sono indeciso.. però sono sempredalla parte della 360 per 3 motivi
-costa di meno -la grafica è la stessa a quella della play 3 -i giochi si possono scaricare da internet voi che mi dite? motivate naturalmente la vostra risposta |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
comunque io ti consiglio una bella stufa a legna motivazione fa freddo
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1875216
Io consiglierei ai mod di mergiare questi 2 3d ![]()
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
posso dirti che sicuramente o il topic vien chiuso o parte CW.cmq...
-costa meno ma ha anche meno accessori(ovviamente se nn ti interessano i plus fai bene a prendere l'xbox,ma cmq informati su ciò che offre in più la ps3 non si sa mai) -sì di fatto sono uguali,esclusive o multipiatta siam lì -eh? ![]()
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
i giochi li scarico da internet!!! dai torrent come fa mio cugino
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() secondo me ti sospendono meritatamente ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
i morbidoni??
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
![]() Si sono dati appuntamento stasera ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Tutto vero. Costa meno. La grafica e' sullo stesso livello dei giochi ps 3, e il 99% dei giochi multipiattaforma ha grafica migliore sulla xbox 360. Anche qui e' vero, i giochi li puoi scaricare dal live, sempre che tu faccia un abbonamento gold, altrimenti ti puoi scaricare solo le demo. Conclusione : xbox 360 1 - ps 3 0.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
#13 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Per il quote qui sopra sono 3GG di sospensione. Per tutto il resto, a quanto pare, c'e' tuo cugggino.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.