|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
KISS DVD-450
Ciao a tutti,
ho il seguente problema: ho acquistato un lettore kiss dvd-450 e non riesco ad aggiornare il firmware.... ho creato il disco di boot scaricando il firmware e masterizzandolo, lo inserisco nel lettore e mi spunta il seguente messaggio: "per utilizzare questo disco di boot riavviare il lettore" io riavvio, ma rimane tutto per come è.-... che devo fare? E poi per aggiornare il codec o cmq per leggere i divx col codec 3.11...come devo fare?? Grazie a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi. a presto. dario.aluzzo@fastwebnet.it
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Io l'ho fatto su quello di un amico. Ho messo il firmware in un cd-rw(dopo averlo unzippato),messo su il cd-rw,spento il lettore,riacceso il Kiss compare la richiesta di aggiornamento e via....
Ciao Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie 1000!!
già fatto. buone feste
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Il codec 3.11 dovrebbe essere supportato ufficialmente solo dal Philips, almeno guardano in giro non risulta nelle caratteristiche dei Kiss e di altri che partono da 4.x
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania
|
non e' cosi'
il kiss, a quanto mi risulta, e' l'unico certificato dalla DivX stessa, e riproduce anche i 3.11 perfettamente.
3800X2 LDBFE0614WPMW@2700@1.35, 2600@1.275 Vcore, Freezer pro, Asus A8N Premium, 2 *512 twinmos 3200 2-3-2-6@2.6V, raptor 36 10k + 2*samsung 160 JJ RAID 0 + maxtor 160, DVD nec 2510 8x,gigabyte 6800GS PCI-EX@530/1300 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Però non è riportato sulla scheda tecnica dei manuali, nel Philips per esempio c'e' scritto che supporta anche il 3.11 sul manuale di un Kiss DP-450 parla di compatibilità dal 4.x a salire, non nomina il 3.11.
Il fatto che l'utente che ha aperto il post non riesca a vedere i divx con 3.11 fa pensare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ora io non ho ne uno ne l'altro ma un mese fa ho girato i forum in cerca di notizie ed è venuto fuori che i possessori del Philips hanno dovuto aspettare mesi per avere un firmware decente mentre la popolarità del Kiss è dovuta soprattutto alla quantità degli stessi a disposizione continuamente nel loro sito,e non è poco.
Ciao Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora, non ti devo vendere nulla quindi è inutile che ti incavoli!
Ti posso dire che adesso gli utenti Kiss sono molto incavolati perchè il DP-450 è diventato un lettore morto, nel senso che la Kiss sta adottando la politica di abbandonare un lettore quando esce il modello nuovo, quindi non mettendo a disposizione nuovi aggiornementi il Kiss DP-450 è da buttare. Mentre ora il Philips è perfetto, in fondo hanno aspettato solo 1 mese per il firmware ed è stato risolutivo! Tornando al discorso dei 3.11, prima guardavo sul sito della Kiss ed effettivamente il codec 3.11 non è nella lista di quelli supportati. Gli ho mandato una e-mail e vediamo cosa rispondono! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non mi sono affatto incavolato,è solo che sembri lo sponsor della Philips(ditta tra l'altro molto rispettabile).
Ciao Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
re
ho il kiss 450, vi confermo che legge i divx 3.11, ma confermo altrettanto che ultimamente i nuovi firmware escono col contagoccie, mentre prima ne usciva 1 al mese
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania
|
Quote:
lista degli ultimi firmware del kiss dp500 ( gli stessi del 450 ), tutti riportati qui : KiSS DP-500: Firmware 2.7.4 - Supports Microsoft MPEG-4 version 3 - Webradio2 powered by KML2 for the DP-500 - Fast forward/Reverse on DivX movies - KiSS PC-Link 1.30 - General bug fixes Firmware 2.7.1 - Support for multiple content types on one disc - DVD playback bugfixed - 3.11 is improved - Static IP support - Automatic PC-Link server detection Firmware 2.7.0 - DivX Playback of formats 3.11, 4 and 5 certified by DivXNetworks, Inc. - Fixed shuffle when "end of file / end of track" occurs - Shuffle does no longer play track 0 - PCM audio in MPEG4 is fixed - Better shuffle function - We now use time as seed - Possible fix for vcd/svcd fast forward/revers - DVD - Navigation fixes for numerous movies - DVD - Info page fix, sometimes DVD info was corrupted - DVD - Pause/Play caused a skip to the next I Frame - Changed time function for MPEG4 - Subtitles should now be in sync - Overall improved performance. Firmware 2.6.8 - Fixed issue with "Wrong region code" on DVD - Fixed subtitles synchronization after search in MPEG 4 - Fixed issue with DVD discs which have a lot of PC content in the root Firmware 2.6.7 - Optimized 3.11 support - Fixed DVD authentication issues - Fixed bug when having multiple audio streams - Added support for outputting 96kHz sampling rates - Added support for searching in MPEG4 files via PC-Link - Improved the way the DVD player connects to PC-Link Fixes & new features included in firmware 2.6.6: - Fixed time search in MPEG4 - Scaling fix for DVD - Centered DivX subtitles - Black frame around DivX subtitles - 3.11 support (playback may pause on high action scenes) - Improvements to streaming engine - Ethernet stability improved By upgrading with the latests firmware, KiSS DVD player DP-500 is now supporting all versions of DivX including 3.11. When playing 3.11 in high bitrates, there is a risk of short dropouts in the picture. For instance when playing fast detailed action scenes. indirizzo : http://www.kiss-technology.com/?p=hot_news&v=users va bene che e' scritto in inglese, pero' 3.11 si legge ! cosa pensi che ti risponderanno dalla kiss ? di controllare meglio sul loro sito forse ... io i 3.11 li vedo da una vita sul 500 !!! CIAO E BUON ANNO A TUTTI !!!
3800X2 LDBFE0614WPMW@2700@1.35, 2600@1.275 Vcore, Freezer pro, Asus A8N Premium, 2 *512 twinmos 3200 2-3-2-6@2.6V, raptor 36 10k + 2*samsung 160 JJ RAID 0 + maxtor 160, DVD nec 2510 8x,gigabyte 6800GS PCI-EX@530/1300 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Ciao a tutti...
grazie per la collaborazione... sono riuscito ad aggiornare il firmware....col 2.6.8 e penso di leggere anche il 3.11....devo verificare (sono in ferie...). Cmq spero che il dp-450 non sia un lettore "morto" o "da buttare".... l'ho appena comprato!!! Buon anno a tutti. EVVIAVA IL FIRMWARE !!!! Saluti.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
![]() faccio il cd inserisco e mi dice "riavviare" spengo riaccendo e mi riappare "riavviare" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Ti ho risposto in email...
ho dimenticato di copiare il testo...per riportarlo anche qui.... bye
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
decomprimo l'iso masterizzo con nero selezionando "finalize cd" e "disc at once" apro il lettore ficco il cd e spengo riaccendo "per far partire questo cd bisogna riavviare il lettore" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Dopo aver messo il cd devi spegnere il lettore col tasto, non dal telecomando (da cui va in stand-by).
E comunque l'hai masterizzato come immagine ?? se masterizzi i files semplicemente non è bootabile (credo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma come si spenge del tutto? non vedo nessun tasto io |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
E' appena uscito il firmware 2.8.0 !!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
E' quel tasto sulla sinistra rispetto al cassettino cd.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.