|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2008
|
Problema audio Far Cry 2
ciao a tutti,
non ho ben capito dove scrivere per eventuali problemi sui giochi,e spero di non sbagliare scrivendo in questa sezione. ho provato il 'cerca' ma nessun riscontro al mio problemino. allora un emsetto fa comprai far cry 2,un bellissimo gioco,tutto va bene.. pochi giorni fa,vista l'ora tarda attaccai le cuffie per non disturbare la famiglia e da quel giorno non sento piu il sonoro della ricarica,della cura,il parlato. non riesco a capire cosa possa essere successo. a parte le cuffie,non ho cambiato nessuna impostazione,ho provato a disinstallare e rinstallare tutto ma niente.. spero in un vostro aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
se hai xp prova ad abbassare l'accelerazione hardware del suono e settala su limitata (o base)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
ho windows vista
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ahia... hai controllato sia su windows che nel gioco le impostazioni audio? lì dovresti controllare la sezione dove si settano le cuffie/casse ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
mhm,non ti seguo.
nel gioco,nella voce audio,c'è solo il settaggio del volume. per windows,sono un po ignorantello e non trovo nulla di utile nelle impostazioni audio ![]() cosa devo guardare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
non so come ma l'ho sistemato
![]() l'unica cosa che ho cambiato è il settaggio delle casse: ho solo un woofer+ 2 casse piccine era settato in 5.1,ho messo stereo. può esser stato questo?(magari si sarebbero dovuti sentire i sonori dalle altre 'ipotetiche' casse el 5.1?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sì credo sia quello. bisogna tarare bene i settaggi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
![]() scusate la mia gnoranzia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.