|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
silent hill homecoming
ho letto la storia dei requisiti minimi di questo gioco e sono davvero incazzato nero
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() io vorrei giocarlo col mio unico computer che possiedo, un vecchio portatile toshiba con l'ati 9700 e non me ne frega niente di shader, effettacci ed effettuncoli vari perchè mi sono goduto appieno con questo portatile tutti i vari silent hill, che per me avevano una grafica splendida, soprattutto il 2 e che giravano a meraviglia ai massimi dettagli. oltretutto ho visto dei video in game di homecoming e mi sembra che tutto sommato la grafica sia molto simile, e senza rivoluzioni che dovrebbero far necessitare schede video nuovissime. è un comportamento assolutamente grave da parte dei produttori del gioco, che avrebbero dovuto renderlo graficamente scalabile e non solo per quelli che si possono cambiare due computer all'anno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Che ti posso dire...C'hai assolutamente ragione! Addirittura sembra che i requisiti siano nuovamente cambiati,e minimo ci volgia un dualcore.Tutto questo per gestire un motore grafico assolutamente datato.
![]() Insomma chi l'ha convertito,non gliene fregava minimamente dell'ottimizzazione!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.