|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...tx2_27232.html
HP ha presentato un nuovo tablet pc dedicato alla clientela consumer con pannello da 12,1 pollici multi touch Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
salatissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Non direi salatissimo.. anzi!
Se pensiamo che un 12 pollici (quindi un super portatile) con simili caratteristiche di solito costa ben di più.. questo oltretutto è pure tablet.. Io mi aspettavo costasse tipo 2000 euro.. non che approvi la cosa ma purtroppo su ste cose sono esosi di solito.. Effetto EEE?? mah.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
è spettacolare questo pc, rispetto alla versione precedente non introduce molto, il tx2500 non aveva il multitouch (che questo ha) hanno cambiato la "scocca", il disco un po piu grande e poche altre cose... sinceramente speravo in una soluzione nuova con core2duo ulv e 9400m ma è chiedere troppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
cazzo io vorrei comprarmi un tablet ma sul mercato non è ancora uscito niente di davvero serio... l'unica è l'x61 della lenovo... che comunque non è esente da difetti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
salve
io ho il tx2510el. stesse identiche caratteristiche, cambia solo il colore! cmq ottimo note =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
direi niente male come prezzo ma potevano cambiare la vga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
salatissimo???
trovami un alternativa + economica 999 euro che secondo me poi si trasformeranno in uno street price di 850 A me pare davvero un gran bel portatile.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
999 euro per un table ???
è praticamente regalato , lo voglio subito ... è mio !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
![]() visto sono più adocchiati da studenti mica son tutti figli di papa ![]() Il problema che non è ottimizzato per il prossimo windows 7, conviene quasi più prendere la serie 2500 che dovranno abbassare di conseguenza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Siena/Palermo
|
Io avevo il tx1020 con integrata una 6150, scaldava sui 105 gradi durante una sessione di gioco ed era pesante, però aveva un'autonomia discreta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Qualcuno mi spiega perchè 'sti qui hanno messo una Radeon 3200? Mah.
![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Taichung
|
E' anche multitocco...
Il prezzo e' buono considerando e' un tablet. Lo schermo multitocco e' la vera novita':
http://www.tabletpc.it/video/touchsmart-tx2 wlog, di tablet seri ce ne sono. Il Dell Latitude XT e' un buon prodotto (anch'esso con schermo multitocco) e il HP Elitebook 2730p e' spettacolare. Presto dovrebbe anche uscire il Lenovo ThinkPad X200t. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bodio Lomnago e Milano
|
Quote:
Guarda un po' qua, vah: http://tabletpcitalico.blogspot.com/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Beh.. non ritengo sia un portatile con target "gaming" Se escludi l'ambito games alla fine ogni scheda va bene..
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
|
Molto interessante
A me personalmente pare molto interessante questa proposta di HP. Come già detto un po' di post sopra, anch'io non sono proprio entusiasta della HD3200... ma se pensiamo alla sua fascia d'utilizzo tipica, direi che è un ottimo prodotto. Non mi si venga poi a dire che costa molto, per quel che fa; anzi! Comunque la comodità di un Tablet è innegabile... prendere direttamente appunti in digitale, non scrivendo su tastiera, sarebbe davvero magnifico... quasi quasi un pensierino ci scappa... arriverà anche in Italia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino whit optic fiber fastweb
|
io ho visto di persona il tx2500 è orribile, quando poi è girato ocme tablet sembra un accozzaglia di forme assurde è veramente uno dei più brutti pc che abbia mai visto sono peggio solo gli acer gamstone da 13". Cmq sto hp è veramente di plasticaccia quando giri e ribalti il monitor senti la pasticaccia che scricchiola!
Un pc tablet avendo una sola cerniera molto sollecitata dovrebbe essere robusto, invece sembra e forse è molto molto delicato, mi dava l'idea che si potesse rompere da un momento all'altro, io non lo fisserei troppo intensamente, potrebbe rompersi! Ultima modifica di Nessuno '85 : 20-11-2008 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
mha, la configurazione base a 999 euro che ha, retroilluminazione a led? hdmi? lettore 7-in-1? fingerprint reader? camera? perchè contando c'è sopra un turion mi sembra carino, ma un po' salato
è più da 850 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: L'Aquila <-->s.Benedetto del Tronto
|
io sono possessore della serie precedente, il tx2025 e, a differenza di chi dice che è plasticaccia, o è troppo pesante ecc. bè tenete conto che come qualità costruttiva l'ho trovato il migliore dei 5 notebook che ho avuto ( le marcheerano asus, toshiba, acer). come tastiera è ottima e come schermo comodissimo. per quanto riguarda il peso segnalo che ha l'unità dvd rimovibile x allegerirlo, e cmq siamo intorno ad 1,8kg. mi hanno dato anche due batterie, una piccola ed una grande ad alta capacità e lì'autonomia è ottima. unico problema è che effettivamente quando si lavora con applicazioni pesanti diventa bello caldo. il costo lo trovo decisamente competitivo specie se paragonato a soluzioni tipo acer. ricordo che il touch screen utilizza componenti wacom, di ottima qualità ed è sensibile a 512 livelli di pressione. ora con il multitouch non so quanto ci se ne possa avvalere x ora, però ben vengano le novità!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.