|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Problemi navigazione Vista 64 bit
Ciao a tutti posseggo un pc desktop Hp con Vista 64 bit.
L'ho connesso in wi-fi ad internet tramite un router d-link correttamente configurato,infatti l'altro pc connesso in wi-fi (che monta XP) naviga e scarica tranquillamente. Tutto ok per 2 settimane. Oggi accendo il pc e non credo ai miei occhi. L'icona in basso a destra mi da connesso,infatti con windows explorer 64 bit navigo e scarico tranquillamente. Ma tutti gli altri programmi (firefox,nod32,msn,lo stesso explorer normale) non funzionano e si comportano come se non ci fosse connessione. Per di piu ogni volta che apro firefox per provare e poi lo richiudo mi appare : Firefox ha smesso di funzionare... Non so davvero che pesci pigliare!! Ultima modifica di diotagno : 16-11-2008 alle 19:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Ripristino configurazione di sistema: torna indietro di un paio di giorni e spera che il problema non si ripresenti.
Io ho già usato Vista 64-bit senza problemi, ma per poco tempo.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.