|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
[BG solo a mano] Cerco dissipatore VGA silenzioso...
Come da titolo cerco un dissipatore per scheda video da montare su una 8800GS... lo so ke visto il modello poco diffuso
![]() In linea di massima dovrebbe andare bene un dissi compatibile con una 8800GT visto il layout praticamente = ![]() ![]() La priorità è ke sia SILENZIOSO ![]() Non cerco per forza un dissi ultra-performante visto ke la scheda in sè non scalda moltissimo... A voi le proposte... p.s. fino a diversa comunicazione accetto solo scambio a mano in bergamo e provincia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ferrara
|
Non ho niente da vendere, volevo condividere la mia esperienza
![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
non so se questo possa andare bene: ZALMAN FATAL1TY FC-ZV9
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
@Alfredjr: il dissi non mi serve x la mia scheda (ke se vedi in firma già monta un dissi bello, performante e silenzioso, il Glaciator della Asus, da 35°C in idle e 55 in stress
![]() ![]() Quote:
![]() comunque sottolineo di leggere bene il titolo del thread prima di postare, in particolare ciò ke ho scritto tra le parentesi [ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
intanto te lo chiedo SOLO x curiosità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
diciamo 25 spese incluse in raccomandata (ci metto anche i dissipatori per le ram mai utilizzati)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
-so per certo ke gli zalman non sono silenziosissimi, ma anke ke nelle confezioni mettono il fanmate per regolare la velocità della ventola ![]() -chiedo almeno 1 o 2 foto, qui sul thread o in pvt, come preferisci ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Se ti interessa ti posso vendere vf900-cu ...con scatola e relativi accessori...
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() intanto anke a te kiedo almeno un paio di foto del dissi e compagnia bella, non sarà come toccare con mano ma è per avere un 'idea del prodotto ![]() inoltre, prezzo di proposta please ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
foto (il dissy girato è per farti vedere che non sono mai stati utilizzati) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
@JCD's back: hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up!! nessuno disponibile per scambio a mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
Ciao!
Io vendo questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1858081 Consegna a mano zona Palazzolo s/O. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi non sono + interessato, mi dispiace ![]() Questo 3d può considerarsi chiuso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.