|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
[ Padova + sp ] hd 2.5" Samsung 320GB sata in box Enermax Jazz + fan Noctua NF-P12
Ciao ragassuoli, vendo hd HM320JI samsung, 2.5", 320GB sata etc.etc. montato in un box Enermax Jazz (<- click per info), bello meshato autoalimentato.
hdtune con scan approfondito: ![]() foto hd montato insieme: ![]() preferirei decisamente non smembrare, anche perchè è comodo da spedire nella custodia del box ![]() prezzo: 66 spedito in racc (hd+box) per la garanzia dell' ardisco, citando l'ottimo Helper: "La garanzia in Italia sia per gli utenti finali che per i rivenditori è gestita da Savedata, link qui ---> http://www.savedata.com/Garanzie/Garanzie.htm Al costo di € 11.00+iva spese di spedizione comprese sostituisce il vs hdd con uno nuovo, fa fede la data di manufacturing riportata sull'hdd, non occorre scontrino." garanzia di 3 anni dal manifacturing ![]() manufacture date : marzo 2008 sn: s16lj10q326650 La Noctua NF-P 12 è scatolata e full bundle, come nuova, foto se richieste poi le metto su (pile macchina fotografica in ricarica ![]() Valuto scambi con: mobo 775 di buona marca con video integrato e supporto core 2 duo (possibilmente anche 45nm) con chipset abbastanza recenti o ali Enermax modu+ 525w tendenzialmente darei precedenza a queste possibilità, con conguagli da concordare in caso, solo se è fattibile uno scambio a mano a pd o città "comode" (Ve, Tv) in tempi brevi. Vediam con che velocità si muovon le cose, se entro poco spunta qualche offerta interessante bene, altrimenti lascio via libera a chi è primo in coda senza scambio anche con sped. entrambi i prezzi sono qualche euro sotto il "regolamento", siate discreti con richieste di limate e limatine. code: hd+box: venduto fuori dal forum noctua: venduta a khael regole: code max 24h precedenza a mio prezzo pagamento postepay per messaggi "inquina thread" please riferite via pvt ![]() in vendita anche altrove Ultima modifica di nicfit : 09-12-2008 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
scambi con una abit ab9?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Uhm, mi serve con video integrato e se non erro la abit non l'ha mica...
Grazie comunque per l'offerta (anche se come detto in caso di scambi preferirei far a mano), fammi sapere se sei comunque interessato a qualcosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
l'uppolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
coda hard disk e box a 66 spediti...
perfettamente funzionante??
![]() |
#7 |
Senior Member
|
yesss, tutto funzionante l'hd tune è fatto col disco montato nel box
![]() Fammi saper se hai altre domande/se vuoi pensarci un po' o se vuoi passar direttamente allo scambio di dati visto che sei l'unico accodato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ti faccio sapere entro domani, tanto è festa e prima non potrei pagare anche se decidessi di prenderlo...
![]() |
#9 |
Senior Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
quanto hai usato la noctua?
per quanto tempo?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ah, se ti interessa vendo:
-ups -asus p5k pro (ottima mobo con p35) -2*2gb ddr2 1066mhz ocz platinum garanzia a vita -ctrl sas/sata 8 porte raid 0 1 1+1 5 10 50 con 256mb di cache
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ciau, la noctua l'ho usata per un paio di mesi, poche ore al giorno (è nel pc "putente" che uso solo per giocare ogni tanto e far cose "serie" in photoshop) e sempre sotto i 900rpm
![]() ah, dimenticavo, delle cose che hai in vendita ora come ora non mi fa comodo niente, sorry... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
chiedere non costa nulla
![]() mi puoi mandare qlk foto? la mail è il mio nick @ email . it ciao e grazie ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mandate in pvt, da un occhio se ti "bastano" come dimensioni per valutare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
sisi mi fido =)
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ero inteso cm coda prima =)
abbiamo praticamente quasi concluso ![]() ciao!
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
interessato all hd + box...fammi sapere se viene il mio turno..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
noctua venduta
![]() ho appena ricaricato ![]() in attesa della spedizione!
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Confermo, noctua venduta a khael! Spedisco domani in mattinata e ti pivitizzo il tracking appena torno a casa.
Ora pivitizzo marcuspe@ così vediam come procede per l' ardisco. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.