|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Formattare Vista causa virus
Buongiorno a tutti. Ho un problema, penso di essermi beccato un po' di virus su Vista e vorrei formattarlo per poter reistallare tutto nuovamente. Seguendo le indicazioni che mi da direttamente Vista non ci riesco in quanto quando arrivo al punto di cliccare sulla partizione che desidero formattare col tasto destro la selezione "formatta" non è disponibile. Come faccio? Premetto che ho un fisso Acer e che nella confezione di acquisto non vi era alcun CD di ripristino. Le partizione del disco attualemte sono 3: una da circa 10GB scarsi nominata Configurazione EISA (suppongo il ripristino) e due da circa 110GB una nominata C dove ci sono tutti i programmi e una D vuota. Devo formattare C giusto? Ma come faccio? E poi per ripristinare il tutto? Mi aiutate? Scusate se non sono praticissimo... sto vista proprio non mi entra in testa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Se come sembra non sei pratico di questo genere di operazioni (il fatto che ti lamenti di Vista anche per argomenti in cui non c'entra lo denota) ti suggerisco di affidarti ad un tecnico, o anche ad un amico, già fornito delle necessarie competenze e disponibilità del minimo materiale necessario. Saluti. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.