|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
tutto può essere migliorato
Giusto ieri sera mi sono comprato una birra da bere per cena. Ho preso una birra del birrificio pedavena chiamata dolomiti. Per chi non l'hai mai bevuta questa birra ha il classico tappo a corona, ma è filettato e lo stesso anche il collo della bottiglia; in tal modo una volta aperta la birra può essere tranquillamente chiusa. Questa cosa mi ha fatto pensare che non c'è limite alla fantasia, perchè una cosa così stupida, vecchia e trita e ritrita può essere soggetta ad ulteriori affinamenti se uno ha fantasia. Avete altri esempi di prodotti che si usano da tanti anni e che sono stati in qualche modo migliorati?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
il tappo svitabile c'e' sulla splugen da una vita ![]() inoltre anche richiudendola si sgasa, per cui tantovale berla tutta ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
su questo non ci piove...a me è sembrata una cosa nuova. Adesso non ho visto quello della splugen ma quello della dolomiti ha una guarnizione, magari un pochino è utile...
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
se vai a pedavena è obbligatorio bere un litro di CENTENARIO, altro che "dolomiti"...
(ps: naturalmente se non si guida ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non e' forte rispetto ad altre birre (4,5°), fa anche abbastanza cagare, ma l'alcol c'e'
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
no
![]() ma sta cosa del tappo è di tipo 10 anni fa.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
e vabbè ho capito che è una cosa vecchia, ma io non parlavo al fatto che l'innovazione è vecchia o nuova, ma mi focalizzavo sul fatto che un oggetto così stupido ci possa anche essere "dell'innovazione"
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.