|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ceccano (FR)
|
Condivisione uTorrent windows-ubuntu
Ciao a tutti, ho appena finito di installare ubuntu, manca solo qualche aggiustatina qua e là... mi chiedevo: con emule basta dare la stessa cartella dei file temporanei per poter scaricare sia con linux che con windows, con bitTorrent si può? Se sì come?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Da quel che mi ricordo quando avevo ancora il dual boot usavo utorrent sotto wine; pero' l'avevo usato un paio di volte, non so se puo' funzionare continuamente
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Immagino tu lo possa fare, ma la cartella su cui devono leggere e scrivere i 2 so deve risiedere in una partizione formattata con un file system compatibile a entrambi i so.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ceccano (FR)
|
Bè sì, è ovvio, inoltre ubuntu ha già i driver per leggere le partizioni NTFS infatti prima con eMule usavo una partizione NTFS è potrei rifarlo con uTorrent
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
se ho capito bene basta che fai come emule: dai la stessa cartella e lo stesso .torrent a i due programmi.
Quando questi si avviano prima ricontrollano lo stato dei file locali, poi iniziano il download. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.