|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Problema con Windows Live Mail??
La prima volta che aprii Windows Live Mail (ormai è trascorso molto tempo) c' era da selezionare diversi tipi di campi. Io ingenuamente ne misi uno a caso (non ricordo quali fossero le opzioni, ma misi POP3) e come risultato non posso nè ricevere nè inviare email... Volevo sapere se è possibile risistemare il tutto e poter ricevere e inviare le email. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
a) In genere è possibile modificare tutti i parametri.
b) Pop3 è il server per la posta in arrivo. Un'altra opzione è IMAP ma dubito che tu lo utilizzi. c) Ricerca nel programma le opzioni dell'account (nome server pop3 o imap, porta, cifratura) e confrontale con quelle pubblicate nel sito del fornitore dell'account. d) Per inviare devi utilizzare il server smtp del fornitore della tua connessione a internet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
E non c'è bisogno di aprire di aprire più discussioni uguali.
Eventualmente sarà un moderatore a spostarla nella giusta sezione. E se non erro è un comportamento vietato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Scusa Emmedi se ho aperto un' altra discussione... Il fatto è che non sono riuscito a trovarne una inerente al mio problema... Se esiste, come dici, me la potresti postare? Grazie
Comunque non sono riuscito a capire cosa devo fare, non ci capisco gran chè.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Mi sa che sto facendo una cavolata... Si può entrare in windows live mail con un indirzzo di posta elettronica di alice (io ho: marco.gonnelli.nwai@alice.it)??? Dico questo xkè con l' account di MSN funziona tutto... Rispondete vi prego
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.