|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Problemino con Vista
Da quando ho installato il nuovo PC, ho verificato di avere un lieve problema con Windows Vista e la cosa mi infastidisce parecchio.
Dovendo usare il pc per pesanti elaborazioni notturne, mi ritrovo costretto ad andare a letto lasciando il PC acceso. Di norma bloccherei la sessione con il famoso CTRL-ALT-CANC e "Blocca desktop" il che dovrebbe bloccare l'accesso al desktop (previo inserimento password) mantenendomi pero' attivi tutti i programmi che ci sono in sessione e che sono in esecuzione. In realtà questo va bene ma solo per un certo periodo. Dopo un pò infatti (non saprei dire quanto) la sessione cessa comunque di esistere resettandosi. Quindi se sblocco il pc, dopo un pò, mi ritrovo tutti i programmi chiusi, come se stessi appena accedendo al PC ..... O_o. Ho percio' provato a non bloccare il Desktop lasciandolo accessibile e spegnendo solo il monitor .. la mattina, svegliatomi, mi ritrovo nuovamente la sessione chiusa e persino la schermata di login. Faccio presente che il PC non e' in modalita' di risparmio energetico e che non c'e' nessuna modalità di Ibernazione attiva. Con XP non mi succedeva mai ... che ha Vista di tanto complicato ? Ultima modifica di FrancescoM : 30-10-2008 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Non è che il pc va in sospensione?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
No nessuna sospensione. E' disattivata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Sorrento
|
Quote:
forse è una cosa normale ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.