|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
pulitore..
vorrei sapere quale potrebbe essere un buon programma per pulire il mio hd in modo definitivo anche dopo aver disinstallato il programmi,da files inutili,temporanei a cosi via,..et cetera,...tipo norton utilyties,..vanno bene,..?grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Alma Mater Tergeste
|
Dust Buster....
ma leggi attentamente le isctruzioni prima di fare alcunche' ![]() http://casper.wintricks.it/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Leggi moooooooolto attentamente le istruzioni,e fatti pure una ricerca nel forum per vedere quante persone sono rimaste solate da questo bel programmino.
Ciao ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: CAGLIARI-MILANO-GALLARATE
|
Presente....io sono stato uno di quelli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
..senno..oltre il dust,..altri suggerimenti,..le norton,...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Sacrilegio !! ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Non guardo quel telefilm, ma non posso credere che abbiano commesso un delitto di questa specie. AIUTO!!!!!!!!!!!!!!! ![]() Bombardo mediaset per rimuovere quel telefilm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Credici !
![]() Povero Ben Harper ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Andy, ci facciamo una capattina a Milano e mettiamo una bomba negli studi di produzione di Mediaset?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
Quote:
![]() che ti ha fatto dustbuster? in effetti anke a me è sembrato un programma utile, ma un po' "spoglio"... non c'è nemmeno un report per andare a vedere quali files ha cancellato..... non so, ho circa 1 giga di dati IMPORTANTISSIMI sui miei due hd, forse è meglio se smetto di usare questa utility... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ciao Albe......
il primissimo post che feci sul forum mi pare riguardasse proprio quel prg di merd@ ![]() Ti racconto in breve i fatti. Prima che installassi Windows Xp, avevo ancora il 98. Una sera decisi di dare una pulita al pc con dustbuster. Dicevo.."tanto vuoi vedere che la macchina me la rende una bomba"....avevo il pc pieno di cazz@te. Percui, convinto dell'utilità di questo prg, mi apprestai a fargli ripulire il mio hd. La mattina dopo mi sveglia, in pieno panico esame universitario....... e che te trovo? Il prg mi aveva fatto sparire tutta la cartella degli appunti e dei miei lavori all'università nonchè tutti i collegamenti dei prg dal desktop ![]() Simpatia a volontà, se ci ripenso mi girano ancora le palle |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() x AlbioB E' sicuramente meglio che smetti di usare quell' utility, fidati. Ciao
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Io mi trovo bene con norton cleansweep anche se adesso i file me li cancello a mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() p.s. quando andate alla mediaset, potreste anche incendiare le pellicole con dragonball, i pokemon, dawson creek e tutte le altre serie del cavolo???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
p.s. quando andate alla mediaset, potreste anche incendiare le pellicole con dragonball, i pokemon, dawson creek e tutte le altre serie del cavolo????
Regolare. ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
...vielen dank...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
è quello di save tonight! oppure mi sbaglio di nuovo?? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.