|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Thermaltake tsunami EXTREME
Ho realizzato tempo fa questo sistema :
![]() SCHEDA TECNICA COMPONENTI: Case THERMALTAKE TSUNAMI DREAM VA3000BWA - ALLUMINIO + FINESTRA PLEXIGLASS CON LOGO IMPRESSO THERMALTAKE Alimentatore COOLER MASTER RealPower 450W PFC - VENTOLA 20Db BLUE LED - INDICATORE CONSUMO SU SLOT FRONTALE Motherboard ASUS P5GD1 - Intel 915P chipset - PCI express x 16 - 4-port SATA RAID controller - PCI Express x1 interfaces - 8 high-speed USB 2.0 ports - Dual-channel DDR - onboard 8-channel HD audio - Gbit LAN Cpu PENTIUM 4 3Ghz @ 3,2Ghz 530 SL7J6 FSB 800MHZ/1MB L2/ SOCKET 775 Ram 1Gb (2x512) KINGSTON PC3200 CL3 con dissipatori THERMALTAKE MEMORY HEAT SPREADER BLACK Vga GECUBE ATI Radeon X1300 512 MB HyperMemory PCI-Express - HDTV - DVI - directX 9.0C HD SAMSUNG SATA 500Gb + HD MAXTOR SATA 250Gb per un totale di 750Gb di spazio di archiviazione! Scheda Audio CREATIVE SOUNDBLASTER AUDIGY 2 - 8 CANALI - EAX, DOLBY DIGITAL, ASIO 2.0 - Uscita SPDIF E Firewire DVD-RW PIONEER DVR-215D INTERVENTI MODDING: Dissipatore THERMALTAKE SILENT TOWER - Alette in alluminio con base ed heatpipes in rame - ventola 21Db CASE INSONORIZZATO CON FONOASSORBENTE CAVI CABLATI CON GUAINA UV-REACTIVE NOISE ISOLATOR DISPLAY LCD INTERFACCIATO SU PORTA PARALLELA PILOTABILE TRAMITE LCD SMARTIE SU WIN Completamente personalizzabile (nelle foto sopra visualizzo orario, frequenza CPU, temperature CPU e CASE, spettro sonoro tramite plugin su winamp) Migliaia di impostazioni personalizzabili e interattive, come mail, info sui brani musicali in play, voltaggi, RPM ventole etc. Sul pannello frontale ho applicato un potenziometro per regolare il contrasto del display. FANBUS SUNBEAM 4 canali con spegnimento Pilota ventola posteriore 12cm con LED BLUE, ventola laterale 8cm, ventola anteriore 12cm HD e luminosità display LCD laterale SUNBEAM UV LED sulla base del case Interruttore su slot frontale per i LED dello sportello del CASE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() L'ho messo in vendita su ebay. L'asta parte da 1 euro!!! Ultima modifica di Dexther : 09-11-2008 alle 19:10. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Udine
|
si può sapere che prezzo obiettivo hai?
![]()
CONSOLE POWER - Fai esplodere la potenza che c'è in lei Ho acquistato da: Natsu (xbox 360), Rhadamanthis (2gb ddr), il-pollo (playstation 1), enrsil1983 (xbox 360 Memory 256mb), Half (pc desktop completo), theultras (memory 256mb xbox 360), krystis (nintendo 64) Ho venduto a: Capperi (need for speed pro street ps2), Drago (need for speed most wanted), Fratello250 (Gran Turismo 4), Andrea_yota (Memor32) |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Per favore, prima di postare leggete il regolamento.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.