|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
(CR+MI) cerco HD IDE 40gb o superiore
Come da titolo cerco solo con consegna a mano un HD da 40gb o superiore ide. Mi serve per sostituire il disco del pc di un amico che sta per rompersi definitivamente (ho già dovuto formattarlo un paio di volte e poi si è sempre ripiantato). Solo scambio a mano per non incidere sul prezzo, aspetto vs offerte
grazie |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Quote:
Consegna a mano oggi a Rozzano ( son li ) o nei prossimi giorni a Milano in via Durando, giovedì, o in via Emo Martedì 28/10. Ciao.
![]() |
#3 |
|
un salutone a due dei piu grandi venditori di hwu
ciao Luca e ciao Marco!!!! |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
devo sentire il mio amico, non conosco le zone che hai indicato xchè vengo da fuori, per me va bene una zona servita dal metrò (meglio se gialla o rossa) e nelle fasce orarie 7,30-8,30 o 16,45-17,10
Se va bene per te offro il tuo disco al mio amico |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Domani sarò in via Durando e raggiungere la fermata della metro di Maciachimi L3 per le 16 circa. Potrei aspettare. Fammi sapere in PVT. Ciao.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mstella mandato pvt
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
#8 |
Senior Member
|
scambio effettuato grazie a marco persona squisita e gentilissima
prego chiudere |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.