|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Sfondi XP
Salve ragazzi,
ho un problema che non riesco a risolvere a meno che faccia una formattazione e una nuova installazione. Un riesco più a inserire gli sfondi per windows xp prof; quando entro nelle proprietà dello schermo , desktop gli sfondi ci sono ma non si riesce a selezionarli. Altra cosa strana non si riesce neanche a visualizzare le anteprime delle foto; presumo che sia sempre legato allo stesso discorso. Ho già fatto una pulizia dell'HD con relativo antivirus ( AVG ) e relativo spyware ( SPYTERMINETOR ) anche in modalità provvisoria. Grazie e a presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Non riesci a selezionarli nel senso che li vedi ma non sono in rilievo, diciamo "quasi invisibili" ??
Non riesci a visualizzare l anteprima delle foto nella barra a destra della finestra o anche nella finestra principale? Poi le foto le vedi giusto?
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Prima riga : si non sono in rilievo e sembrano invisibili. Seconda riga : le foto riesco a vederle solo cliccando sopra; mentre sia l'anteprima che la sequenza non riesce a visualizzarle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
C'E' QUALCUNO CHE MI PUO' AIUTARE? GRAZIE. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Formatta, dovrebbe tornare tutto alla normalità. E se non lo sono aggiorna anche i driver.
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.