|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
help casse 5.1
Sono in possesso di un sistema di casse 5.1 di marca sconosciuta
bluesky bht 1100 e' una roba commercializzata dal carrefour... Il problema e' che si tratta di un sistema 5.1 senza decoder, nel senso che dovrei inserire come input (nel retro dell'unita' SUB) i segnali gia' separati (fl, fr, rl, rr, cen e sub) provenienti da un eventuale decoder 5.1....e poi in seguito l'unita' li smista alle varie casse (in pratica dietro il sub ho 6 ingressi e 6 uscite) detto cio' mi servirebbe un decoder da frapporre tra il lettore dvd e questo sistema ma da quel che vedo...non esistono apparecchiature SOLO DECODER 5.1 ![]() (qualcuno e' interessato a questa cosa inutile? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
scusa spiega bene che tipo di connettori hai sia dietro all'amplificatore, sia dietro al lettore dvd.
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
eh....sono pensate per essere collegate alle schede audio dei pc che hanno già le 5 uscite separate! In ambito home, esistono lettori dvd che hanno integrato il decoder e hanno quindi le 5 uscite separate pronte da mandare a quel tipo di casse. Purtroppo apparecchi che fanno solo da decoder non esistono (o meglio esistono solo a livello molto alto, che non è certo il tuo caso) direi che se le vuoi usare col dvd per vedere i film la soluzione più economica è cambiare lettore dvd con uno che abbia il decoder integrato. Credo che con 100 euro anche meno te la cavi...
Ho concluso con: Corvax, Phopho, dr.gazza, geminiII, Bladexx, Thebaro, JAN THE LAST, Trapana, w-shark, ilBenny(x2), ChriD, Estero, keemax, mspr, GIVDYX Ultima modifica di Bassmo : 03-10-2008 alle 14:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
non sapevo esistessero lettori dvd col decoder incorporato... e in effetti ho trovato un irradio da 48€ (l'offerta di vendita e' sempre valida) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.