|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
In cosa credete ?
Un tempo credevo nell'amore,nell'amicizia, nei valori di onestà e lealtà,nel matrimonio, nei figli, in un dio.
Oggi non credo piu' ad un cazzo, se non al denaro ed al piacere. Sono le uniche cose che non ti tradiscono mai. Tutti il resto si sgretola. Solo io sono ridotto cosi' ? Voi in cosa credete ? saluti
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: trieste
|
Quote:
per ritornare in argomento, io credo: - nell'amore (meno nell'amicizia,purtroppo...) - nell'onestà e nella lealtà,specie in ambito familiare e lavorativo (spero di operare in "scienza e coscienza") - nella famiglia, quella in genere non ti tradisce mai non credo: - nel matrimonio in quanto istituzione, ma credo in due che stanno bene assieme e male se stanno lontani - in dio e nelle istituzioni religiose in genere, ma credo nella sfiga...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Nella scienza.
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
nell'inno cantato in un angolo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ci credevo anch'io, ma nel mio ambito (medicina) è molto "manipolata", per cui ho perso la fede nei trial clinici randomizzati e controllati...
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
In pratica siamo arrivati al punto in cui proprio non si puo' credere piu' a niente e nessuno. Una persona che faccia il suo lavoro per il bene della societa' e del prossimo e lo faccia con Amore mi sa che non esiste piu'.
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
credo nella famiglia, nella scienza e in Dio.
L'amore è un dono, non sempre si può avere anche se si desidera. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
credo nella morte , è l'unica cosa certa della vita
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualche cosa. Io credo che fra poco mi farò una birra.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
In cosa credo? Confesso che alla soglia dei trent'anni non ho ancora saputo dare una risposta a questa domanda... anzi non mi sono mai posto la domanda, non capisco perchè dovrei...
Piuttosto potrei direi in cosa NON credo:
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 25-09-2008 alle 22:31. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
Quoto! è l'unica liberazione da un fardello chiamato "vita"... che come sottotitolo dice una cosa del tipo "chinati a 90°"
![]()
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
madò,che pessimismo coooosmico....annamo bene...
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
a leopardi gli facevo un baffo... ma purtroppo è così!
è gente fortunata quella che la pensa diversamente da me...
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Insomma tutti si nasce piangendo e nessuno muore ridendo? Effettivamente non hai tutti i torti...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma tanto in fondo l'unica cosa in cui bisogna credere nella vita è in sé stessi. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ischia
|
Sei mesi fa avrei detto amore ed amicizia, ora posso dire che l'unica cosa in cui credo è me stesso.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
A Dio
Al Matrimonio Alla vita purtroppo anche alla Morte
CPU:Intel Core i7 2600k (@ 4.6 Ghz - 1.27 Vcore) Dissi:Corsair H100i VGA:Asus GTX 770 DirectCU II OC RAM:Corsair Vengeance Pro 2x4Gb 1866Mhz HDD:Crucial M4 60Gb + WD Caviar Green 1TB PSU:CoolerMaster Silent Pro 600W mod. Mobo:Asrock Z77 Extreme4 Sk.Audio:Asus Xonar DG Case:Xigmatek Utgard Mouse:Razer Naga Molten
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.

Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny"