|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Cinque bei filmato di Fallout 3 !
Tutti qui sanno quanto sia stato critico con questo gioco dopo aver visto i filmati dell' E3, ma qualche ora fa... sono usciti 5 filmati (in ordine cronologico) che mostrano la fuga dalla Vault 101 fino alla spettacolare deflagrazione di una bomba atomica venerata nell' improbabile città di Megaton.
Continuo a pensare che il gioco abbia delle mancanze (in generale IA non proprio eccezionale e movimenti legnosi), ma questi filmati mi hanno davvero impressionato positivamente, lasciandomi una speranza che il gioco definitivo sia migliore di quanto credessi. Il desig della città di Megaton è davvero ricco ed intricato, mentre le caratteristiche ruolistiche sembrano davvero interessanti ed avere un' importanza centrale nel gioco. Incrociamo le dita... 1: Escape = http://ve3d.ign.com/videos/35708/PC/Fallout-3 2: Megaton = http://ve3d.ign.com/videos/35709/PC/Fallout-3 3: The wasteland: http://ve3d.ign.com/videos/35710/PC/Fallout-3 4: Super Duper Mart = http://ve3d.ign.com/videos/35711/PC/Fallout-3 4: Tenpenny Tower = http://ve3d.ign.com/videos/35712/PC/Fallout-3
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
attenzione che è la versione 360 comunque,si vede dagli achievements. PEr il resto, ottimo questo mod di oblivion
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
a me invece hanno fatto propendere per lo scaffale...
Una quest striminzita non mi serve a molto per valutare l'aspetto ruolistico...ed il gameplay mi sa fin troppo di oblivion... il gore...il vats completamente inutile... imho troppo poco per vederne i pregi, ma abbastanza per esaltarne i difetti.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
"belli" ? E che hanno di bello ? failout 3 sta colando a picco col tempo che passa. Più cose vengono mostrate e dichiarate più è peggio.
Adesso capisco perchè tutto quel riserbo all'inizio ![]() epic fail. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io invece comincio a pensare che abbia una speranza.
Non sto dicendo che sarà un capolavoro o un ottimo gioco, ma almeno... non credo uscirà un aborto come Oblivion.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
pensa a me ha dato esattamente questa impressione...impressione che non avevo avuto con i video precedenti.
Magari salta fuori un video che mi fa cambiare idea...
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
E' ovvio che lo stile grafico possa far pensare ad Oblivion, il motore è lo stesso, e comunque era l' unica veramente valida di quel gioco, ma l' ambientazione post-atomica mi sembra ben ricreata, i personaggi non mi sembrano abbiano le facce da scemi di Oblivion, ed in generale trapela la possibilità di giocare di ruolo un po' di più (stealth, scelte buone o cattive, hackeraggi, manutenzione delle armi, armi da costruire e via dicendo). Insomma, i difetti imho sono evidenti, ma sono pià propenso a dargli un' opportunità di prima. Francamente dovete spiegarmi cosa voi ci vedete di brutto in questi video, così posso capire se la pensiamo allo stesso modo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
potrei farti un copia/incolla dei commenti di ragfox con l'aggiunta di postille mie, ma sarebbe noioso. E poi è tutto cosi' consolloso e incongruente. bah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Dai che la total conversion di Oblivion sull'universo Fallout è quasi in uscita
![]() Raccapricciante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Invece di ciarlare avanver, perchè non elencate dove secondo voi stanno i problemi ?
Io lo feci nel 3D dedicato a Fallout 3 all' E3, troppo comodo gettare merda e poi tirare indietro il braccio, a meno che il lancio dello sterco non sia divenuto lo sport preferito da quelli che criticano a prescindere in modo meschino e poco costruttivo...
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cosa te ne interessa? i developer ti ascoltano? sai farmi una critica costruttiva su di un opera il cui costruttore non ti caga di striscio? invece di "ciarlare a vanvera" verso chi si sente di criticare un gioco...pensa a guardare i filmati e a crearti il tuo parere senza sindacare su quelli degli altri. Se vuoi vedere una mia critica, c'è un post chilometrico nella sezione console fatto sulla base dei filmati visti finora di F3...quelli iniziali che mi facevano sperare e questi 5 che mi hanno affossato le aspettative...il punto è che anche se lo leggi a te non te ne viene nulla in tasca, giustamente, non ti interessa...è a te che deve piacere...io mi limito a dire che non mi piace e non vedo perché un "non mi piace" equivale a ciarlare e dire "sembra bello" no... Io cmq continuo a sperare...anche se un pò di meno...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ ![]() tu mi ridai speranza ![]() ![]() Ultima modifica di darkfear : 30-08-2008 alle 18:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Il lore è stravolto e infarcito di trovate a dir poco opinabili e nemmeno i vault son gli stessi. Dal filmato si vede chiaramente come han cambiato persino il meccanismo di apertura delle porte (un classico sempre presente nelle intro). Son dettagli che la dicon lunga sul modus operandi: "piglia la licenza e fai quel cazzo che vuoi fregandotene di tutto quello che c'era prima". Certo poi è risaputo che un'auto che "sopravvive" ad un'ecatombe nucleare e resta esposta alle intemperie per decine di anni poi con 2 pistolettate salta in aria come se niente fosse. Mmm che la nostra pistola sia anch'essa un minireattore nucleare potenziato come la catapulta ? Da notare poi come si è passati dal POST-apocalittico dei primi fallout all'apocalittico e basta con gore, dark e pazzi sclerati ovunque manco il mondo fosse finito il giorno prima. fortuna che son passati ottant'anni da fallout 2 che a confronto era l'apice della civiltà umana. ![]() Poi ci son le solite cosucce già viste: gore esagerato, cinematiche rompipalle, animazioni inguardabili, sta radio del cazzo con la sua musichetta anni 50 che è solo fastidioso un pugno nello stomaco, i perks a raffica perchè fan più powerplay, il combattmento corpo a corpo desolante (soprattutto ripensando a quanto era ben fatto prima con tanto di quests ad hoc) il vats che si candida di prepotenza al trono di più grossa minchiata videoludica del nuovo millennio, etc. etc. Sti bethesda che provano a scimmiottare i black isle fan davvero ridere i polli ![]() Ultima modifica di Darkless : 30-08-2008 alle 18:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
In genere quando uno dice merda senza spiegare perchè... tendo a calcolarlo come una mosca fastidiosa che vola sul mio piatto... Mi hanno insegnato ad essere coerente con quello che dico e a dimostrare perchè dico certe cose, se a te hanno insegnato diversamente... me ne rammarico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Intanto la prima scelta che il giocatore si trova a fare è aberrante:
Me lo gioco tutto come fps o vado sullo stile gdr e mi torturo col vats e le sequenze animate interminabili da sorbirsi ogni 2 secondi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Cmq ho avuto le stesse impressioni di Xilema quando ho visto i video, per certi aspetti mi ha quasi ricordato l'immortale Deus Ex. Potrebbe davvero essere interessante questo gioco. Spero ci sià come in Oblivion la possibilità di inserire nel gioco il proprio viso, l'immedesimazione in quel caso per quanto mi riguarda è nettamente superiore.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Intanto puoi usare il vats solo se hai a disposizione degli action point, il che di per se lo rende una sorta di bonus da usare solo per i combattimenti di un certo livello, poi, le sequenze animate molto probabilmente potranno essere eliminate grazie ad un' apposita opzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
raga parlo da profano..ma guardando i video c'e' qualcosa che mi attrae di questo gioco ha un suo carisma...ripeto non conosco la serie fallout pero ' intriga l' ambientazione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.