|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[Ce+Na+Sped] Nokia E70 - Nokia N70 - Nokia 6680 - Lg U8110
Salve. Vendo separatamente questi 4 cellulari con alcune considerazioni:
Nokia E 70: Ampio display ad alta risoluzione, connettività a banda larga, compatibilità con applicazioni push e-mail, grande capacità di memoria e una maggiore sicurezza nel trasferimento dei dati. Il Nokia E70 è studiato per il business ed è in grado di fornire un accesso sicuro agli strumenti ed alle applicazioni business più diffuse. Tastiera Qwerty a scomparsa e pratica da usare. In Perfette condizioni.Schedina da 1 gb. Non possiedo più lo scontrino, in ogni caso è stato preso 1 anno e mezzo fa circa e pagato 550 euro. Lo rivendo a prezzo da stabilire. Nokia N70: penso che questo cellulare lo conosciate tutti. Io ho cambiato la mascherina ( da quella grigia Tim sono passato a una tutta nera ma cmq rovinata),ho aggiunto il Navigatore satellitare e schedina di memoria da 2 Gb. Vendo a 120€ Nokia 6680 Edizione Roberto Cavalli: Splendido cellulare della Nokia con blocco scheda 3. L'edizione Roberto Cavalli presenta una mascherina colore avorio, con una decorazione sulla slitta della fotocamera. In ogni caso il cellulare ha 2 anni, e la scritta Robarto Cavalli ormai non c'è più. Vendo a euro 100. Lg U 8110: Ne ho disponibili 2. Uno con blocco 3. Segni di usura inevitabili. Vendo a 40 €. Per chi li prende entrambi si può chiudere a 65€. In vendita anche altrove Per foto, contattare in pvt solo se veramente interessati Precedenza consegna a mano nelle zone di Caserta e Napoli. Accetto bonifico bancario e altri metodi di pagamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao,il nokia n70 lo vendi da solo o per forza anche compreso di antenna e memoria??
![]() |
#3 |
Member
|
Dv hai visto antenna?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
scusa forse ho capito male io! ma quando intendi che ha il navigatore intendi solo software??? cmq senza memoria?? quanto lo fai??? scambi con qualcosa?
![]() |
#5 |
Member
|
Io presi la schedina da 2gb per caricare il Tom Tom sopra, e mi sono sempre trovato benissimo. Cmq senza schedina ti posso fare 110 euro, il costo della schedina è quello. Fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Quote:
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.