|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
PROBLEMI MAPPA GRATUITA HTC P3300
Salve
ho appena acquistato unHTC P3300 con il DVD "MAPS COLLECTION WESTERN EUROPE". E la prima volta che ho eseguito il TOM TOM, già preinstallato sul palmare, mentre lo stavo configurando, mi ha chiesto di scaricare la mappa gratuita. Pultroppo mentre sis tava collegando ad internet, ho fermato l'esecuzione. Adesso non mi chiede più di scaricare la mappa gratuita. ho provato ad installare le mappe del DVD ma mi chiedono il codice d'attivazione, e quando lo inserisco mi dicono che è errato. L'assistenza mi ha detto che per attivare le mappe del DVD devo prima scaricare la mappa gratuita. come devo fare?.... GRazie mille |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
non hai fatto un backup prima di avviare il tom tom? se si ripristina quello.
Se non lo hai, prova a rimuovere il tom tom e reinstallarlo. Ciao |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
non ho fatto il bacup perchè ho avviato il TOM TOM dopo 5 minuti che l'avevo acceso, ....ho già provato provato più volte a reinstallarlo...ma niente
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
se è cosi non ho proprio idea
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
c'è il thread ufficiale.
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.