|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
ORDINARE DVD VISTA CON SP1
salve a tutti, se volete ordinare il dvd originale di vista con sp1 integrato al costo di 9,60euro ecco il link https://om2.one.microsoft.com/opa/Pr...caleCode=en-us
almeno credo sia il dvd completo ho e solo l'sp1, io l'ho ordinato,speriamo bene ![]() Ultima modifica di fred647 : 18-08-2008 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
![]() adesso mi dice: "Purtroppo attualmente non siamo in grado di elaborare il tuo ordine" ..sarà perchè sono sommersi da richieste !? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
io credo che sia la versione completa.
Già in passato l'avevano resa disponibile.. e poi l'hanno tolta PS: io fui tra i pochi che riuscirono ad ottenere la versione a 64bit oem dal sito Microsofot inserendo il product key ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
tranquillo, se l'ordine è stato processato.. ti arriva di sicuro!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
edit: questo e il link di partenza x fare l'ordine http://msdn.microsoft.com/en-us/wind.../bb898842.aspx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
allora vedrai che ti arriva il prezioso "pacchetto" direttamente dall'Irlanda.
A qualcuno gli era arrivato anche in meno di 10 giorni (in cinque).. mentre ricordo un caso in cui è arrivato dopo 12 giorni. Oggi è lunedì, se sei fortunato venerdì ce l'hai.. altrimenti settimana prossima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
A me pare proprio sia solamente il Service Pack
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
una cosa mi domando, che senso ha far pagare l'sp1(se è solo il dvd con i soli sp1) quando poi si può scaricare da tutte le parti, anche sul sito ke ho linkato
![]() ![]() Ultima modifica di fred647 : 18-08-2008 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Per chi non ha Internet oppure ha un 56k e non riesce a reperirlo in altri modi o semplicemente per chi lo vuole tenere in DVD e non ha voglia di masterizzare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
quello che intendi tu, ossia windows vista in tutte le edizioni (un dvd 32 e uno a 64 bit), con già integrato sp1, è disponibile SOLO ED UNICAMENTE agli abbonati msdn (via download comunque).
Naturamente le copie retail in negozio da qualche mese sono sp1. quello che hai ordinato è semplicemente un dvd che contiene sp1. 10 € sono le spese di spedizione. L'alto esempio postato dall'altro user, si riferisce ad una pratica che era permessa su un sito di e-commerce se ben ricordo...dove, giocando con il sito, si arrivava a pagare solo le spese di spedizione e ti mandavano un dvd del so...ma se ben ricordo,poi bloccarono il tutto. |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
finalmente ho trovato il modo x farmi inviare vista con sp1 integrato anke se ho dovuto pagare altri 12euro,spero solo ke me li inviano su dvd e non su cd
![]() ![]() Ultima modifica di fred647 : 19-08-2008 alle 21:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
Sempre il solito discorso : il dvd di Vista con SP1 integrato possono averlo solo 2 categorie di persone : 1) Chi compra adesso (o ha comprato recentemente...diciamo da Maggio in poi) una copia del s.o.,sia essa retail che OEM; 2) Gli abbonati MSDN. O almeno così ho sempre saputo finora.
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di fred647 : 20-08-2008 alle 06:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
questo e il link di partenza x fare l'ordine http://www.microsoft.com/windowsvist...t/default.mspx
nel primo post nel link si può fare l'ordine solo dell'sp1, e li ho sbagliato. x tutti coloro ke hanno il seriale originale mettetelo dentro e vedete se l'ordine va avanti al costo di 12euro Ultima modifica di fred647 : 20-08-2008 alle 06:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.