|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Lettore Biometrico AuthenTec AES2501
Salve ragazzi...mi serve una vostra mano...
recentemente ho preso un notebook Hp che integra il lettore di impronte digitali...inizialmente sul pc c'era vista home premium installato e il relativo software per il funzionamento del lettore di impronte... Ho fatto il downgrade a xp per ovvi motivi di lentezza e incompatibilità di programmi con vista... Bene, ho trovato driver e tutto...non manca niente...sto sbattendo la testa al muro da settimane per trovare un software per l'utilizzo del lettore di impronte...il lettore è installato con i relativi driver, ma manca il software per sfruttarlo... Sapete aiutarmi??
Ho venduto Positivamente a: giannipas CPU: AMD Athlon II x4 750K 3.4ghz raffreddato da Arctic Cooling Freezer XTREME Rev.2, RAM: 4GB DDr3 1333, HDD: 500GB WD Caviar Blue, MoBo: Gigabyte ga-f2a88xm-HD3, Sk Video: ATI XFX HD5770, Case: Coolermaster 430Elite. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Quoto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma cosa quoti??
![]()
Ho venduto Positivamente a: giannipas CPU: AMD Athlon II x4 750K 3.4ghz raffreddato da Arctic Cooling Freezer XTREME Rev.2, RAM: 4GB DDr3 1333, HDD: 500GB WD Caviar Blue, MoBo: Gigabyte ga-f2a88xm-HD3, Sk Video: ATI XFX HD5770, Case: Coolermaster 430Elite. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ah non avevo capito...grazie allora
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Purtroppo anch'io con un nx 6125 di hp, upgradato da windows xp a windows vista home premium, ho lo stesso problema, il lettore di impronte digitali è completamente inutile, riconosciuto da windows, driver ok, ma assolutamente inutile.
Finche hp non fara una suite di sicurezza completa e scaricabile sia per xp che per windows vista, questo accorgimento ultra tecnologico da james bond, puo benissimo rimuoverlo dai suoi portatili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ottime notizie....!!!!
Ecco il link di download del software VeriSoft per utilizzare il lettore di impronte anche con xp!! http://www.arcainidomenico.it/downlo...e_digitali.zip
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.