|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2006
|
consigli per programmi da installare sul pc
Salve ragazzi,fra poco dovrei formattare il pc come di consueto,vorrei avere alcuni consigli su cosa posso installare per avere diciamo un elenco tipo pure per le altre volte:
Antivirus:Antivir PE Classic l'ultima versione poi i driver della vga e scheda madre Masterizzazzione:Nero 7 ultra edition P2P:limewire ultima versione,emule ultima versione,utorrent ultima versione Daemon tools ultima versione VLC media player ultima versione Windows media player(quello con vista) adobe reader 8 poi per internet quale uso IE 7 oppure Firefox??e quale??ma se in vista già c'è installato IE7 se dovrei usare firefox come lo posso disinstallare IE?? poi office 2007 oppure l'ultima vers.di openoffice oppure office 2003?? riva tuner ultima versione win rar ultima vers. service pack 1 dovrebbero essere tutti questi i programmi che installo solitamente,vanno bene??mi potreste risp nei punti dove non so?? Grazie. Ultima modifica di Masdasdatrixpadaso : 01-09-2008 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
nessuno sa dire niente??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io sostiturei nero con infrarecorder+imgburn...adobe tolto e meglio foxit reader...il browser a te la scelta, ie7 usa la modalità protetta di vista (più sicura) ma firefox è più personalizzabile e ha tutte quelle cosine buffe e carine
![]() per i filmati vlc usalo portable (e ti guardi i dvd) per tutto il resto usa wmp con i vista codec pack aggiornati office 2007 mi piace tantissimo e col sp1 è diventato una scheggia però se non vuoi spendere per la licenza vai di openoffice anzichè winrar vai con 7zip ti ho segnalato alternative free a tutti i software a pagamento che avevi elencato ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Praticamente hai elencato i programmi che anche io ho installato.. ![]() Io ho office 2007 ed invece che riva tuner uso ATT ma quello va a gusti,sono tutti e 2 ottimi per quanto riguarda IE non c'è bisogno di disinstallarlo Firefox può convivere senza problemi tu non fai altro che cliccare su Ff invece che IE
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Antivirus: NOD32
Intel q6600 g0@3200 Ghz+Zalman NP9500*MSI P45 Platinum* G.Skill F2-6400CL4D-4GBPK (2x2GB)/Sapphire HD 4670 ULTIMATE +Samsung DVD-RW 22X SH-S223F*2x SEAGATE Barracuda sata2 500GB +350 gb *LC-POWER LC6560T V2.0 560W TITAN* Chieftec tower Dragon DA-01WD blu *Samsung SyncMaster 970P*Windows 8 Pro 64bit. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
|
Quote:
nero 7 ultra internet explorer 7 vlc e wmp office 2007 lo posseggo xò non mi piace molto è tutto incasinato,poi ho appena fatto ora la patente europea e l'ho fatta con la versione 2003 quindi con quella mi so muovere molto,con la vers.2007 non ci capisco na mazza ![]() ora winrar l'ho scaricato da internet e mi sn trovato sempre bene 7 zip non lo conosco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ankio sn per avira antivir tutta la vita!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
dopo un attenta riflessione,è questa la lista dei software che andrò a installare dopo la formattazione:
SO:Windows Vista ULTIMATE 32bit Antivirus:Antivir PE Classic Masterizzazzione:Nero 7 ultra edition P2P:limewire,emule,utorrent Daemon tools VLC media player ultima versione Windows media player(integrato con l'SO) adobe reader 8 Internet Explorer 7(integrato con vista) Office 2003 riva tuner win rar service pack 1 di vista per tutti i software intendo l'ultima versione. Voi avete da aggiungere qualkos'altro?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
C'è adobe reader 9, anche se mi sa che è ancora in inglese, se non ti crea problemi provalo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.