|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Cerco vecchio cellulare scassato a meno di 50 euro
Non proprio scassato del tutto, ma mi va bene anche se è graffiato, sverniciato, ammaccato, traballante e zoppicante, la batteria dura 10 minuti, e l'audio sembra quello di un grammofono...
...PERO'... ...mi serve che ci giri sopra questo programma: http://jumpjack.altervista.org/publi...iasampler.html e che abbia uscita audio stereo. (e che naturalmente si connetta ancora alla rete! ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
potrei proporti un nokia 7600 umts, display a colori, fotocamera, supporto java, uscita audio stereo ( ci connetti l'auricolare originale nokia - attacco popport - o uno dei 10000 adattotori che trovi su ebay per poi usare le cuffie da 3,5mm standard)..
prezzo 40€ spedito con cover rosa nuova e cover grigia vecchia.. caricabatterie inglese con adattore per la spina ( 100-240v quindi non ci son problemi di tensioni) Ultima modifica di Mr Hyde : 19-09-2008 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
motorola e1000
condizioni ottime umts audio stereo anche su cellulare auricolari sterero praticamente nuovi bluetooth espandibilità con micro sd cavo usb fotocamera 1,2 mpx con flash possibilità di installare il tuo programma e di più... (se cerchi su internet è molto personalizzabile) adesso c'è installato anche msn messenger ultimo firmware installato velocissimo 45 euro spedito tracciabile
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 19-09-2008 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sembrerebbero perfetti tutt'e due, ma dovreste proprio provarci il programma, perche' mostra schermate diverse su cellulari diversi, a seconda delle capacità del cellulare.
Mi interessano le voci della sezione "play audio". thanks. qualcuno di voi sta dalle parti di Roma?
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
preferisci a mano? vuoi aspettare qualcuno di roma? ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
è uguale, se restiamo sotto i 50 euro anche con le spese di spedizione...
![]()
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Caserta
|
samsung d-500 con tutto il bundle e scatolo originale
ha il display che fà le bizze...certe volte va bene altre ha solo una luce bianca 40€ |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ci funziona il programma?
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Caserta
|
non lo so informati un po'
pero' il supporto java ce l'ha alla grande e si possono installare anche giochi java scaricati da internet |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
motorola L6...poco rigato...funziona perfettamente..50euro...
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
http://jumpjack.altervista.org/publi...iasampler.html
![]() |
#12 |
Bannato
|
ti interessa il motorola? i giochi java funzionano...
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao, io ho un nokia n70 che però ha solo dei pixel bruciati ma si vede benissimo comunque e funziona perfettamente, è no brand, black e con cover gommata e in più regalo memoria da 512mb a soli 50 euro
fammi sapere |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mi interessa solo se ci gira il programma:
http://jumpjack.altervista.org/publi...iasampler.html gnello, l'n70 forse fa al caso mio: ce lo puoi provare il programma?
#15 |
Senior Member
|
ma cm si vede?DV LO TROVO QST PROGRAMMA
dimmi come si fa che vedo |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
funziona
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
scusate ma come si vede se funziona?
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: GENOVA
|
[ge]MOTOROLA V 1050 UMTS VODAFONE LIBERO TUTTE SIM ANCHE 3
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli (NA) Compravendite: moltissime..nn ho mai fatto una lista, ma chiedete in giro sul forum
|
samsung d500 completo di tutto(scatolo,accessori,manuale,ecc) e tenuto ottimamente!
se ti interessa 50€ spedito oppure se ti interessa ho un u880 come nuovo,nero con 1 batteria mai utilizzata il telefono ha +o- 3 ore di conversazione ed è usufruibile con tutti gli operatori. completo di tutto,in confezione originale a soli 50€ spedito
|Phantom full|Z68 Extreme4 Gen3|i5 3570k-->???? delayuse@liquido|crossfire hd6870 |ram4x2gb ddr3 gskill2000mhz|1tb+ssd m4 128Gb|corsairTX2 750W Vendo\Scambio : MEGA DESK|notebook in vendita|materiale desktop e muletti|ottimo desk 775 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.