|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
The Black hole traduzioni/conversioni
Dalle ceneri di Neonemesis è nata una nuova iniziativa che ne porta avanti la bandiera The Black Hole http://www.theblackhole.altervista.org/
un nuovo gruppo di volenterosi e sopratutto nuove regole. (se era stata già segnalata scusate e oldatemi pure a morte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Domanda: voi siete riusciti a registrarvi?
Ho provato diverse volte con nick/mail diversi ma non ricevo mai la mail che mi permette di attivare la registrazione... Riesco a leggere il forum ma non posso né postare, né mandare PM né scaricare nulla. Qualcuno di voi è nella mia stessa condizione o sono l'unico sfigato? ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopo quanto tempo?
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E come mai io ho provato 3 diversi nick e due diversi indirizzi e-mail e non mi arriva nulla? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi dice che è andato tutto a buon fine e che dopo pochi minuti mi spediranno la mai di convalida (che non arriva mai). Ora faccio altri tentativi...
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sono riuscito a registrarmi (grazie alla terza mail...
![]() Comunque voi riuscite a scaricare le conversioni appena registrati? A me appare il seguente messaggio: L'errore riscontrato è: Non puoi scaricare nessun altro file per le prossime 24 ore. Vi risulta?
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]() bye herny
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Alcune sono liberamente scaricabili altre è necessario raggiungere un certo numero di "crediti" (legati a varie forme di collaborazioni con il sito o il forum annesso). Comunque anche queste diventano scaricabili dopo 60giorni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
bene bene, collaboriamo per far crescere il sito...
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]()
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Firenze
|
1)se ero in grado di produrre conversioni il sito me lo ero aperto da solo.
2)se sapevo dove trovarle non mi iscrivevo al loro forum.... geniali...
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ERRATA CORRIGE:
non avevo letto che dopo 60 giorni divengono attive.... mea culpa aspersione di cenere etc... l'idea anzi mi pare buona: se il parassita ti va di fare , 60 gg devi aspettare....
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Leggi bene, la prima traduzione costa 15 crediti, la seconda credo 9, ecc..... Quando arrivi a trenta diventi QUASI parte dello staff....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
un'idea che va premiata,modificherei solo il tempo di "attesa" per le conversioni a credito a 15-30 gg,altrimenti rischi che la gente mette il file su emule (come per doom 3 del resto) e il sito diminuisce le visite.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Rimane il fatto che la fuga sui P2p è possibile...
Chi cerca facili risoluzioni a problemi che sarebbero "pecuniariamente"di facile soluzione, difficilmente investirà tempo ed energie per imparare ed operare, ed eseguire una conversione (o peggio ancora una traduzione)... Il lato positivo è, invece, che il tasso di anglofonia è destinato a salire... Certo che se su certi forum si facessero i ciufoli loro, non saremmo a piangere su Neonemesis....
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
che fine ha fatto il sito: è stato chiuso?
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.