Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2008, 12:01   #1
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Viaggio West coast USA novembre

visto che trovo testimonianze discordanti, qualcuno saprebbe indicativamente dirmi se un viaggio west coast in novembre sarebbe sprecato o meno?

indicativamente los angeles - san diego - grand canyon - las vegas - yosemite - san francisco - back to la

non sono un fanatico del clima caldo, ma nemmeno vorrei girare con la giacca a vento seppure vedo che in quelle zone il clima è accettabile pressochè sempre o parrebbe così

Old 05-10-2008, 21:12   #2
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
sono andato quasi esattamente nelle stesse zone...a metà novembre..
ihmo è il PERIODO MIGLIORE....poca gente in giro..bassa stagione...clima OTTIMO....non puoi scegliere di meglio..

anzi..forse ci torno pure io ...verso il 19 forse sono a s francisco
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 21:14   #3
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
sono andato quasi esattamente nelle stesse zone...a metà novembre..
ihmo è il PERIODO MIGLIORE....poca gente in giro..bassa stagione...clima OTTIMO....non puoi scegliere di meglio..

anzi..forse ci torno pure io ...verso il 19 forse sono a s francisco
questa è musica per le mie orecchie

non mi spaventa tanto il clima quanto il cielo, voglio sfondare la macchina fotografica e il colore plumbeo stona

e poi sno anni che volevo regalarmi sto viaggio
Old 06-10-2008, 09:44   #4
gianfiba
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Concordo che il clima invernale nel Far West è ottimo.
Nel dicembre del 2000 ho fatto Miami - Los Angeles senza trovare neve neanche nelle zone più elevate della Sierra Nevada, ma forse quello è stato un anno particolarmente caldo.
L’unica delusione è stata a Las Vegas il 31 dicembre. Non per il clima ma solo perché i grandi festeggiamenti li hanno fatti nel capodanno del 2001
gianfiba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 18:29   #5
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
visto che trovo testimonianze discordanti, qualcuno saprebbe indicativamente dirmi se un viaggio west coast in novembre sarebbe sprecato o meno?

indicativamente los angeles - san diego - grand canyon - las vegas - yosemite - san francisco - back to la

non sono un fanatico del clima caldo, ma nemmeno vorrei girare con la giacca a vento seppure vedo che in quelle zone il clima è accettabile pressochè sempre o parrebbe così

Non ci credo anche io vado la!
Old 07-10-2008, 02:09   #6
Donagh
Senior Member

L'Avatar di Donagh

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
ps salta il gran canyon brrr
Donagh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 07:27   #7
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da Donagh Guarda i messaggi
ps salta il gran canyon brrr
perche' saltarlo?
Old 11-10-2008, 07:38   #8
Donagh
Senior Member

L'Avatar di Donagh

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
perche' saltarlo?
sinceramente non dice nulla.. è grande. finisce li lo vedi e te ne vai subito ci sono posti ben piu belli

sanfrancisco bella ci sono stato 3 giorni se hai sottomano pianta della citta cerca pizzeria goldeboy vicino al quartiere di little italy, ti staconsiglio il quartiere hippiee e quello gay (castro)

a san diego si sta benino, giri la sera con la giacchetta tipo felpa...
di giorno caldino al momento fare il bagno nel oceano è troppo fredda l acqua...

las vegas rimane calda anche san diego... piu sali ovviamente piu è freschetto.. ho dormito 1 settimana fa circa in oregon in tenda in riva al oceano .. brr che freddoooo

a cambria (cerca se è compatibile con tuo viaggio) ce un ostello bellooo e puoi mangiare la migliore torta di mele di tutta l america.

in oregon poi ce la redwood forest una foresta di alberi enormiii ci ho guidato di notte per 40 miglia buone.. paurosissimaaa enormeee e con varie casette di hippie , rifugiati li sotto i grandi alberri...

se guidi lungo la costa la strada da prendere è la 1 non la 101

Ultima modifica di Donagh : 11-10-2008 alle 07:45.
Donagh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 17:27   #9
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

saltare il grand canyon? ma dove sei andato
è una delle cose piu belle in assoluto...vacci assolutamente...ovvi onoleggia la macchina e vai sia al punto nord che sud...anche se ci vuole abbastanza..io ho dormito 1 notte al motel appena fuori dal parco perchè tnato il biglietto lo puoi riusare per 2 giorni

ma qualcuno è andato a LA?
Old 02-11-2008, 18:19   #10
fabio80
Senior Member

martedì si parte
Old 02-11-2008, 18:31   #11
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

bravo
io parto tra 2 sett ...se sei tornato anticipami tutto
Old 02-11-2008, 18:32   #12
fabio80
Senior Member

sarò di ritorno il 19, ma credo non operativo prima del 20 arda serata

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian