|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Viaggio West coast USA novembre
visto che trovo testimonianze discordanti, qualcuno saprebbe indicativamente dirmi se un viaggio west coast in novembre sarebbe sprecato o meno?
indicativamente los angeles - san diego - grand canyon - las vegas - yosemite - san francisco - back to la non sono un fanatico del clima caldo, ma nemmeno vorrei girare con la giacca a vento seppure vedo che in quelle zone il clima è accettabile pressochè sempre o parrebbe così ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sono andato quasi esattamente nelle stesse zone...a metà novembre..
ihmo è il PERIODO MIGLIORE....poca gente in giro..bassa stagione...clima OTTIMO....non puoi scegliere di meglio.. anzi..forse ci torno pure io ...verso il 19 forse sono a s francisco ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non mi spaventa tanto il clima quanto il cielo, voglio sfondare la macchina fotografica e il colore plumbeo stona ![]() e poi sno anni che volevo regalarmi sto viaggio ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Concordo che il clima invernale nel Far West è ottimo.
Nel dicembre del 2000 ho fatto Miami - Los Angeles senza trovare neve neanche nelle zone più elevate della Sierra Nevada, ma forse quello è stato un anno particolarmente caldo. L’unica delusione è stata a Las Vegas il 31 dicembre. Non per il clima ma solo perché i grandi festeggiamenti li hanno fatti nel capodanno del 2001 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
ps salta il gran canyon brrr
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
sinceramente non dice nulla.. è grande. finisce li lo vedi e te ne vai subito ci sono posti ben piu belli
sanfrancisco bella ci sono stato 3 giorni se hai sottomano pianta della citta cerca pizzeria goldeboy vicino al quartiere di little italy, ti staconsiglio il quartiere hippiee e quello gay (castro) a san diego si sta benino, giri la sera con la giacchetta tipo felpa... di giorno caldino al momento fare il bagno nel oceano è troppo fredda l acqua... las vegas rimane calda anche san diego... piu sali ovviamente piu è freschetto.. ho dormito 1 settimana fa circa in oregon in tenda in riva al oceano .. brr che freddoooo a cambria (cerca se è compatibile con tuo viaggio) ce un ostello bellooo e puoi mangiare la migliore torta di mele di tutta l america. in oregon poi ce la redwood forest una foresta di alberi enormiii ci ho guidato di notte per 40 miglia buone.. paurosissimaaa enormeee e con varie casette di hippie , rifugiati li sotto i grandi alberri... se guidi lungo la costa la strada da prendere è la 1 non la 101 Ultima modifica di Donagh : 11-10-2008 alle 07:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
saltare il grand canyon?
![]() ![]() ![]() è una delle cose piu belle in assoluto...vacci assolutamente...ovvi onoleggia la macchina e vai sia al punto nord che sud...anche se ci vuole abbastanza..io ho dormito 1 notte al motel appena fuori dal parco perchè tnato il biglietto lo puoi riusare per 2 giorni ma qualcuno è andato a LA? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
martedì si parte
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
bravo
![]() io parto tra 2 sett ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sarò di ritorno il 19, ma credo non operativo prima del 20 arda serata
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.