Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-09-2008, 12:21   #1
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
[ROMA] Apple Iphone 3g 16gb Nero - Non prende segnale a 350€

Vendo Apple iphone 3g nero 16gb con problema di ricezione. Non prende linea, e poichè ne ho gia 1 altro e questo mi è stato regalato, lo vendo a chi magari ha + pazienza di me nel ripararlo poichè è senza garanzia.

E' completo di scatola, caricabatterie compatibile e cavo USB e non ha segni d'usura. Wifi, e tutto il resto funzionano benissimo.

Prezzo 350€

Non spedisco.

Foto:

Ultima modifica di MarkManson : 28-09-2008 alle 11:33.
MarkManson è offline  
Old 27-09-2008, 12:52   #2
donbaylon
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Portofino e Roma
ma e' un 3g italiano tim o vodafone o e' un 3g straniero bloccato ? io sono interessato se mi fornisci queste informazioni
grazie

Ultima modifica di donbaylon : 27-09-2008 alle 13:02.
donbaylon è offline  
Old 27-09-2008, 14:23   #3
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Quote:
Originariamente inviato da donbaylon Guarda i messaggi
ma e' un 3g italiano tim o vodafone o e' un 3g straniero bloccato ? io sono interessato se mi fornisci queste informazioni
grazie
3g italiano.
MarkManson è offline  
Old 27-09-2008, 14:37   #4
donbaylon
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Portofino e Roma
posso arrivare a 300
donbaylon è offline  
Old 27-09-2008, 16:22   #5
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Quote:
Originariamente inviato da donbaylon Guarda i messaggi
posso arrivare a 300

Nulla, il prezzo è quello. Il telefono è completo di tutto, scatola, caricabatteria, auricolare e cavo. Per la consegna, 350€, domani mattina andrebbe benissimo in zona porta maggiore/san lorenzo.
MarkManson è offline  
Old 27-09-2008, 17:50   #6
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Coda, mi informo

sarebbe possibile consegna a mano da queste parti?
NuT è offline  
Old 27-09-2008, 17:56   #7
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Coda, mi informo

sarebbe possibile consegna a mano da queste parti?
Nut, al momento no, torno tra un mesetto giu, quindi per il momento solo roma, o spedizione al limite, ma preferisco la consegna a mano.
MarkManson è offline  
Old 27-09-2008, 18:01   #8
marcodasalerno
Senior Member

L'Avatar di marcodasalerno

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
Installa bossprefs.E' gratis,disabiliti permanentemente l'EDGE ed attivi il 3g di sistema.Vedrai come prende il segnale.
Ho concluso con:lucacali87-jojo69-seonec- DREADMANWALKING-neorunner- marczxc ,kekkofan84 , Fedozzo ,davidecult ,bigasluna ,andrea-, aleviga!!! E poi con Pingu79 , Alexander1977 , StIwY , albatros1993 ,Soulbrighter e molti altri...........
marcodasalerno è offline  
Old 27-09-2008, 18:03   #9
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Quote:
Originariamente inviato da marcodasalerno Guarda i messaggi
Installa bossprefs.E' gratis,disabiliti permanentemente l'EDGE ed attivi il 3g di sistema.Vedrai come prende il segnale.
Ora provo non appena torno a casa.
MarkManson è offline  
Old 27-09-2008, 18:35   #10
kazuya
Senior Member

L'Avatar di kazuya

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
Non ho capito ma, come mai è senza garanzia, visto che è 3g italia?

Comunque è capitato anche a me, avevo attivato la modalità aeroplano, e tornando a modalità normale non prendeva più segnale.
Ho risolto facendo un RESET del cellulare, ovvero premendo il tasto home+spegimento per oltre 10 secondi. In questo modo il cellulare si riavvia (e non va in una sorta di ibernazione come succede con lo spegnimento classico).
Old 27-09-2008, 19:01   #11
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Quote:
Originariamente inviato da kazuya Guarda i messaggi
Non ho capito ma, come mai è senza garanzia, visto che è 3g italia?

Comunque è capitato anche a me, avevo attivato la modalità aeroplano, e tornando a modalità normale non prendeva più segnale.
Ho risolto facendo un RESET del cellulare, ovvero premendo il tasto home+spegimento per oltre 10 secondi. In questo modo il cellulare si riavvia (e non va in una sorta di ibernazione come succede con lo spegnimento classico).
E' senza garanzia perchè il mio amico ke me l'ha dato non mi ha dato nessun documento o fattura di acquisto. solo il telefono, la scatola e gli accessori. E poichè non so dove l'ha comprato non posso dire che sia in garanzia. Lo vendo cosi com'è. Stasera non appena tornerò a casa farò un po di prove per vedere se si riesce a riprendere. Ma non credo dato che lui ha fatto un po di prove e non hanno sortito nessun effetto.
MarkManson è offline  
Old 27-09-2008, 19:24   #12
Allure
Senior Member

L'Avatar di Allure

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da MarkManson Guarda i messaggi
E' senza garanzia perchè il mio amico ke me l'ha dato non mi ha dato nessun documento o fattura di acquisto. solo il telefono, la scatola e gli accessori. E poichè non so dove l'ha comprato non posso dire che sia in garanzia. Lo vendo cosi com'è. Stasera non appena tornerò a casa farò un po di prove per vedere se si riesce a riprendere. Ma non credo dato che lui ha fatto un po di prove e non hanno sortito nessun effetto.
Se è stato regolarmente acquistato presso un negozio italiano, credo che alla apple basti il seriale dell'iphone per la garanzia. Prova ad informarti.
Allure è offline  
Old 27-09-2008, 19:51   #13
leleweb
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
coda, eventualmente scambi con qualcosa che ho in firma?
leleweb è offline  
Old 27-09-2008, 20:13   #14
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Quote:
Originariamente inviato da leleweb Guarda i messaggi
coda, eventualmente scambi con qualcosa che ho in firma?
solo vendita mi spiace
MarkManson è offline  
Old 27-09-2008, 23:10   #15
leleweb
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
Volevo capire perchè non ha garanzia
leleweb è offline  
Old 28-09-2008, 05:11   #16
piedone8
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Ciao, sinceramente: è stato preso con un abbonamento?
piedone8 è offline  
Old 28-09-2008, 05:14   #17
kazuya
Senior Member

L'Avatar di kazuya

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
Scambi con il mio s.e. G900 + 50 euro di conguaglio da parte mia?
Old 28-09-2008, 09:41   #18
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Quote:
Originariamente inviato da leleweb Guarda i messaggi
Volevo capire perchè non ha garanzia
Perchè chi me l'ha dato mi ha detto che non ne aveva e non mi ha dato nessuna ricevuta

Quote:
Originariamente inviato da piedone8 Guarda i messaggi
Ciao, sinceramente: è stato preso con un abbonamento?
Che io sappia no.

Quote:
kazuya Scambi con il mio s.e. G900 + 50 euro di conguaglio da parte mia?
No mi dispiace.
MarkManson è offline  
Old 28-09-2008, 11:35   #19
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Al momento sospendo la vendita perchè provo a mandarlo in assistenza dato che non ho concluso con donbaylon.
MarkManson è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian