|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[RM] cerco ps2 slim modificata
cerco una ps2 slim modificata... logicamente con almeno un joypad + memory card.
non sono disposto a pagarla più di 70+ss euro considerando che si tratta di un usato e ke nuova ne ho presa una in offerta a euroma 2 a 98 euro (ora si trova sui 114)... è preferibile la consegna a mano (se siete di roma), altrimenti consegna con SDA e pagamento in contrassegno (cosi siamo tutti tranquilli, venditore e acquirente). cmq. valuto offerte e proposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Senti, te a vendo a 60euro è modificata con swap magic però non te la vendo con i cd perchè sono danneggiati,completa di tutto con un joistic,1 memory,cavetteria varia,e con 1 cd demo e per giocare online...
condizioni abbastanza buone ha 2 o 3 graffietti la garanzia è scaduta però... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao,
io ho una Ps2 Slim modificata con 2 joypad e una memory card. La vendo a 80€ scambiandola a mano dato che sono di Roma. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao,
ho letto che sei interessato all'acquisto di una PS2 slim, ne ho una in vendita qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post23850008 Fammi sapere se ti interessa, Saluti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.