|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
[Catania+Sped.]VGA 8800GTS G92 512Mb con Accelero + Acer 22" P223W
Vendo il seguente materiale:
Scheda video PNY Geforce 8800GTS con accelero S1 Includo anche il dissi originale che se volete posso rimontare. La scheda è completa di tutta la sua dotazione e di scontrino del 2/2/2008 presso nota catena di negozi per la garanzia. Ottima scheda con ottime doti in oc, molto valida permette di giocare al 1680x1050 tutti i titoli con dettagli molto alti e meglio delle 4850 che grazie al supporto driver penoso della ATI vanno bene solo nei bench.... Prezzo 100€ ![]() Monitor 22" brightview (schermo lucido) Acer P223W ottimo monitor con ottima nitidezza e profondità grazie al pannello lucido che imho è un altro mondo. Tempo di refresh 5Ms, profili preimpostati e personalizzabili. Anche questo è completo di tutta la dotazione e scontrino presso nota catena di negozi. Venduto ![]() Tutto il materiale è in perfette condizioni oserei dire pari al nuovo. In vendita altrove Precedenza ai blocchi Precedenza consegna a mano Prezzi tendenzialmente non trattabili ![]() Code veloci (preferibilmente non più di 24H) Pagamento preferito bonifico in caso anche postepay Scambi con monitor 24" o 26" o con schede video superiori
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() Ultima modifica di Luka : 29-11-2008 alle 15:21. Motivo: condizioni vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ex Vrbe
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
scambieresti la vga con una 8600 gts 256 mb xfx + conguaglio ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quantifichi?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda blocco, ma scambi con qualcosa in firma?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
coda per la vga, se scambi con una x1650xt 256mb ddr3 + 65 euro
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho controllato per adesso non mi interessa nulla.
No non scambio.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Uhmm quasi quasi rientro in coda. Ma limeresti? Posso anche non prendere l'accelero.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bari
|
da quanto la usi? possibilità di limata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scheda video e monitor sono stati comprati lo stesso giorno, hanno circa 6 mesi devo verificare lo scontrino. Per favore vorrei concludere velocemente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
interessato alla vga..ma con l'accelero si puo' tenere anche senza ventola o si brucia di sicuro?
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
io nel mio case lo usavo senza ventola ed avevo temperature molto più basse della ventola originale con tutto l'overclock naturalmente il case deve avere un buon sistema di ricircolo dell'aria non solo per la VGA ma per tutta la componentistica....a meno che tu non tenga la sponda aperta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
monitor venduto
up per la vga a prezzo di natale!
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
coda vga senza accelero
quanto? eventualmente scambieresti con lettore creative zen 4gb? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
se vuoi l'accelero lo smonto ma il prezzo rimane quello.....vorreste una gts g92 a meno di 100€??
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: roccella jonica (RC)
|
coda per la vga, se me la fai a 100 spese incluse te la prendo al volo, fammi sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Arezzo
|
Coda per la vga con scambio se ti interessa una HD2600XT 256MB DDR4 + mio conguaglio ovviamente.....
Ovviamente pagamento al volo come ti pare ![]() Ciao e grazie ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio ma non mi serve
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.