|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Centrino 2 e "lettori temperatura"
Ho uno dei nuovi HP pavilion dv5 con Centrino 2 e cercavo un programma come CoreTemp che sia in grado di mostrarmi la temperatura in system tray, però che lo faccia con ogni "elemento" monitorabile, cioè 2 core, hard disk e scheda video.
Li ho provati un pò tutti, ma a parte Core Temp e SIW nessuno è in grado di rilevare le temperature della cpu correttamente... Purtroppo CoreTemp monitora solo la CPU, mentre SIW non ho capito se sia possibile impostare le temperature in system tray... Qualche suggerimento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Volevo provarlo, ma ho scoperto che la versione free non esiste più, l'unica disponibile è shareware (credo)...
In ogni caso ora provo a fare una ricerchina mentre preparo VMWare per crearmi il mio stuolo di thinapp e formattare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
provato or ora everest home edition 2.20 (l'ultima versione free del programma) non mi legge alcuna temperatura o non sono stato capace io a fargliele leggere
![]() Resto in attesa di ulteriori consigli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Scherzo cmq io uso Everest Ultimate 4.5 ps. Hai provato Real Temp 2.60 a me funziona
Ultima modifica di Tonyxx85 : 17-08-2008 alle 16:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
eh lo so che è vecchia, ma in teoria è l'ultima versione free, la ultimate 4.5 è trial e poi andrebbe acquistata
![]() proverò real temp, tnx ![]() Purtroppo real temp non monitora anche video e hdd... Avrei preferito un solo programma per fare tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.