|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Bloccato a Test Drive Unlimited
Il problema è che non mi scopre + gare nuove e non le ho fatte tutte!
Mi spiego, le extra (passaggi, corriere e trasporto auto) me le scopre ancora, ma tutte le altre gare (velocità, accelerazion ecc) sono svanite. Ho confrontanto due mappe con le gare scoperte, la mia e quella di un mio amico: in alcuni punti dove lui ha i tondini blu a me nn trova nulla, giro e rigiro ma nulla. E mi sono accorto che anche scoprendo altre strade non ho mai trovato una nuova gara. Eppure non ho completato nessuna delle tre tipologie.. ![]() Questo credo dopo aver installato la patch. Ho solo 3 gare che non ho fatto, Trofeo Maserati, una con la Saleen e una con la Pagani. Ma con queste nn raggiungerei cmq il totale. Devo fare le extra? Di quelle non ne ho fatte molte... Aiuto, non vorrei dover ricominciare a questo punto, per colpa di una patch. PS anche con la patch nuova alcune gare di consegna auto non riescono perfette, in alcuni punti della strada, anche andando a 10kmh ti scala punti... allora mi chiedo, ma funge sto gioco? che rabbia
CONFIG: Case Cooler Master Scheda Madre Asus Z790-P CPU Core i5 13600K Dissipatore con ventola Alimentatore GX650 EVO - SFX, 650W, 80Plus Gold, Ventola FDB 92mm, Cond Giapponesi, Modulare RAM Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz Hard Disk 3,5 2TB Seagate Ironwolf SSD 1TB Samsung 980 Pro M.2 S.Video Geforce RTX 3050 8GB Monitor LG ULTRAGEAR |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.