|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Connessione internet Portatile-Cellulare
Ciao a tutti,
spero sia la seziona giusta dove aprire questo tipo di discussione... Vi spiego il problema. Ad Agosto starò via di casa e vorrei comunque controllare la posta elettronica; a questo proposito avrei pensato alla connessione portatile-cellulare ma non ho la minima idea di come procedere. Pertanto vi sarei molto grato se riusciste a chiarirmi le idee sulle modalità di collegamento e sui costi. Preciso che non mi interessa minimamente navigare, ma solamente leggere ed inviare email. Quindi una tariffa del tipo 30€ al mese per un tot di MB non mi servirebbe... Dispongo di un cellulare Nokia N70, di scheda Vodafone e la casella di posta è Tiscali. Ciao e grazie a chi mi darà una mano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Le tariffe Vodafone senza promozioni sono estremamente semplici.....
- 4 euro/ora con scatti di 15 minuti da 1 euro e 1 scatto alla risposta per UMTS - 2 euro/ora con scatti di 15 minuti da 0,50 euro e 1 scatto alla risposta per GPRS Per la connessione tutte le SIM recenti sono già abilitate. Per la procedura, dipende dal tuo cellulare, ma io personalmente conosco solo motorola...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.