|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Dilemma Nec Spectraview 2190
Devo sostituire il mio Lacie Electron22blue IV che ha cominciato a dare segni di cedimento.
Lavoro come grafico pubblicitario e quindi ho bisogno di un monitor che: - abbia una diagonale di almeno 21' - abbia un pannello s-pva o s-ips - garantisca un'ottima resa dei colori anche a bassa luminosità per non affaticarmi la vista - abbia la palpebra antiriflesso - costi meno di 1.200€ Lo Spectraview 2190 ha tutte queste caratteristiche e su alcuni store on-line si trova anche a meno di 900€. Date un'occhiata quì. Il problema è questo: il prezzo consigliato sul sito ufficiale Nec è di oltre 2.000€. Com'è possibile che alcuni siti lo propongano a meno della metà?!!! C'è qualcosa che dovrei sapere? Sono partite difettose oppure questo modello ha mostrato difetti intrinsechi che ne hanno causato questo incredibile calo del prezzo? Purtroppo non sono riuscito a trovare alcuna recensione che mi chiarisca questi dubbi e non mi resta che affidarmi a voi. Qualcuno lo ha acquistato? Oppure potete consigliarmi un monitor alternativo pari-livello? Ultima modifica di gatsu80 : 24-07-2008 alle 18:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Possibile he nessuno lo abbia comprato o anche solo provato?
Cercando un po su internet ho scoperto che dovrebbe montare lo stesso pannello del Lacie 321 ma che vanterebbe un'elettronica migliore. Anche da un'esame visivo i due monitor sembrano pressochè identici. Qui una scheda comparativa dei due monitor su prad.de. C'è nessuno che abbia comprato o provato il Lacie? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.